no..quella l'ho presa da Ax...anche se ho più possibilità di prenderla a Prao che a Aosta...c'abbiamo la più grande comunità di cinesi in Italia eh (che culo)
Vi ricordo che la SARS si trasmette anche tramite il forum.
Quindi siete tutti infetti.
In ogni caso, avete visto la foto, avete indovinato i due personaggi. Aggiungo che io invitato a mettermi tra loro due, ho rinunciato al letto, guadagnando uno spazio compreso tra un frigo e un lavabo.
Questo perchè ho mancato di riportare alcuni discorsi del genere:
- Non mettermelo sulla schiena
- Ma Beppe che cosa hai qui?
- Lascia stare non lì...
- Ma non è che sia poi così duro
- Hai portato la vasellina?
- No con te non ce n'è bisogno.
Tralascio il resto per il decoro del forum.
Quindi capite in che situazione mi sono trovato, ben giustificati i vari malesseri.
Poi non parliamo di altre cose:
Beppe russa fragorosamente.
Omar lo prende un po' a calci, poi:
- Broccolo sveglia, smettila.
Broccolo si sveglia e la scena si ripete al contrario.
Io a questo punto ho cominciato a mandare efusioni di sars e a distribuire la giusta punizione con l'adatta colonna sonora...
Miei cari Signori, ho dovuto rimandare la lezione di astronomia a momenti migliori; causa:temporale.
Quindi, prima di visionare le circolari del Ministero, visiono il Forum.
Patata vecchia vuol dire che la persona con cui io visiono le stelle ha 4 anni più di me...ed è F A N T A S T I C A !!!!! L'ho conosciuta durante una sua supplenza a scuola ed è una bella e formosa biondona!
Portarla all'adunata? Mica siamo fidanzati!
Eppoi, errata corrige: io non ho la patata!
La foto riguarda lo spettacolo che Axstolf ha voluto che facessimo in suo onore: ha minacciato di non lasciarci dormire per tutta la notte! Oltre che cercare di montare Beppe per almeno tre volte!
Comunque, a parte gli scherzi, se avessi portato la mia amica all'adunata l'avreste consumata!
...più avanti potrei condividere! Quanto siete disposti a pagare?...ih, ih,ih!
C.le Busbani
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
La foto riguarda lo spettacolo che Axstolf ha voluto che facessimo in suo onore: ha minacciato di non lasciarci dormire per tutta la notte! Oltre che cercare di montare Beppe per almeno tre volte!
Omar si vede che hai la coda di paglia, comunque, quella non è l'unica foto del repertorio e poi potrei avere delle registrazioni...
axtolf ha scritto:
Beppe russa fragorosamente.
Omar lo prende un po' a calci, poi:
- Broccolo sveglia, smettila.
Broccolo si sveglia e la scena si ripete al contrario.
Ihih, questa è forte!!!
Omar ha scritto:Portarla all'adunata? Mica siamo fidanzati!
1) a no, e come si dice
2) anche se non fosse la morosa, poteva venire lo stesso, magari non dentro la stessa tenda dove eri tu (visti i pochi messaggi fa non sarebbe stato il caso)
Vi ricordo che la SARS si trasmette anche tramite il forum.
Porca miseria....avevo dimenticato i cookie!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
cancellate immediatamente sti post che sono compromettenti!
non diciamo fessererie che russavo un pochetto perchè mi stavo beccando il raffreddore che sennò di solito non russo. c'ho le prove!
tsè!