Più che un cippo sembra un obelisco.
Non me lo ricordavo. Simone grazie della foto, l'aggiungo nella cartella dei piacevoli ricordi.

Eravamo a Valdaora. Comunque non ho concluso ne arrivano altre, però mi sa che sono le ultime. Purtroppo non ho immortalato il nostro esperto di comunicazione che comunica con il tetesco....Non me lo ricordavo. Simone grazie della foto, l'aggiungo nella cartella dei piacevoli ricordi. Evidenzia la mia calvizie incipiente
manca la foto successiva, in cui mi si vede andare via con la piastra incastrata sui lombi in guisa di tutù ...axtolf ha scritto: 2. Che fatica (notare la posa plastica e il volto sfigurato dallo sforzo
Nessun protezione. Direi che hai qualche problema tu, io ho provato sia con IE che con Firefox e non ho avuto problemi. Con IE ti funziona? Ricordo che alcune versione vecchie di firefox ogni tanto lo facevano sto scherzetto...la funzione "salva con nome" per queste ed altre immagini non funziona; protezione antiscippo oppure impostazioni del mio browser (Firefox 3.0.5) taroccate ?
con IE funziona ...axtolf ha scritto:Nessun protezione. Direi che hai qualche problema tu, io ho provato sia con IE che con Firefox e non ho avuto problemi. Con IE ti funziona? Ricordo che alcune versione vecchie di firefox ogni tanto lo facevano sto scherzetto...la funzione "salva con nome" per queste ed altre immagini non funziona; protezione antiscippo oppure impostazioni del mio browser (Firefox 3.0.5) taroccate ?
Considerando cosa in quel baule Andrea ci ha infilatoLa foto: anche se parcheggiata sotto il cartello "TOILETTE" non voglio certo dire che sia un cesso di macchina...
Sorry...volevo dire da destra...Q.ta 54 ha scritto:Da sx Jolly, Cavallli ed Io...riconoscibile in altre foto, poi c'è quella di circa vent'anni fa di picchetto in un'altro post