Vige ancora il pensiero che l'omo è omo e la donna deve stare ai fornelli (e pulirli)?

Roberta
Top ha scritto:Benvenute!Roby ha scritto: Mi sta venendo già fame![]()
Roby
Oh, abbiamo trovato due volontarie per pulire la ...
(tanto per ritornare in topic - che tremendo sono!)
Mah mi par di ricordare che da quella cucina da campo, non è che uscisse proprio un menù da gourmet. Ricordo di una peperonata che quando arrivava giù, dava dei bruciori di stomaco che al confronto Grisù era un dilettante... da lì l'epiteto 'Cucinieri assaltatori'.beanna ha scritto:Top ha scritto:Benvenute!Roby ha scritto: Mi sta venendo già fame![]()
Roby
Oh, abbiamo trovato due volontarie per pulire la ...
(tanto per ritornare in topic - che tremendo sono!)
ho chiesto a Roby cosa potesse essere quel macchinario, poi ho letto che è una cucina, fantastica.
altro che trippa e baccalà si può cucinare.
buona giornata top
non era colpa della cucina, ma dei cucinieri.Hellis ha scritto:
Mah mi par di ricordare che da quella cucina da campo, non è che uscisse proprio un menù da gourmet. Ricordo di una peperonata che quando arrivava giù, dava dei bruciori di stomaco che al confronto Grisù era un dilettante... da lì l'epiteto 'Cucinieri assaltatori'.
belpietro ha scritto:non era colpa della cucina, ma dei cucinieri.Hellis ha scritto:
Mah mi par di ricordare che da quella cucina da campo, non è che uscisse proprio un menù da gourmet. Ricordo di una peperonata che quando arrivava giù, dava dei bruciori di stomaco che al confronto Grisù era un dilettante... da lì l'epiteto 'Cucinieri assaltatori'.
io ricordo un campo estivo (calabria, 1988) aggregato alla Compagnia Genio per fare supporto al Battaglion Bassano;
cucina campale e cibo a mensa molto meglio che in trattoria.
grandissimo Maresciallo Aiutante addetto alla sussistenza!!! (e bravi anche i genieri cucinieri; noi in caserma mangiavamo malaccio, già con le cucine fisse).
Siete fortunate ad essere donne solo per non averle assaggiate!!ho chiesto a Roby cosa potesse essere quel macchinario, poi ho letto che è una cucina, fantastica.
altro che trippa e baccalà si può cucinare.
buongiornoAquila ha scritto:belpietro ha scritto:non era colpa della cucina, ma dei cucinieri.Hellis ha scritto:
io ricordo un campo estivo (calabria, 1988) aggregato alla Compagnia Genio per fare supporto al Battaglion Bassano;
cucina campale e cibo a mensa molto meglio che in trattoria.
grandissimo Maresciallo Aiutante addetto alla sussistenza!!! (e bravi anche i genieri cucinieri; noi in caserma mangiavamo malaccio, già con le cucine fisse).
e le razioni k?![]()
![]()
Siete fortunate ad essere donne solo per non averle assaggiate!!ho chiesto a Roby cosa potesse essere quel macchinario, poi ho letto che è una cucina, fantastica.
altro che trippa e baccalà si può cucinare.![]()
Ma anche adesso che ci siete nell'esercito non si mangia meglio!!![]()
![]()
Comunque non abbiate paura intervenite pure su tutti gli argomenti!
ciao gentili donzelle (la cavalleria nell'esercito c'è ancora!)
sono sicura che tu intendessi che io sono beanna e roby è un'altra donzella, è così vero?axtolf ha scritto:Inizierei a insegnare a cucinare a Roby Beanna, secondo me la cosa è urgente.
Osservazione raccolta gentile Signor Cavalli.cavalli ha scritto:non vi pare che sia ora di tornare ad argomenti più consoni a questo forum?
No è che c'è una 'stanza', Discussioni Fuori Tema, dove apriamo 3D su qualsiasi argomento... poi ce le suoniamo, ce le cantiamo, ci prendiamo per il c**o, ma l'importante è che poi torni tutto come prima.beanna ha scritto:Osservazione raccolta gentile Signor Cavalli.cavalli ha scritto:non vi pare che sia ora di tornare ad argomenti più consoni a questo forum?
Chiedo perdono a tutti per aver divagato, è solo 3 giorni che sono iscritta e mi sono lasciata coinvolgere nel rispondere..
Spero di trovare argomenti più inerenti..
Ma quali per noi donne, figlie di alpini o parenti?
Forse proviamo ad immedesimarci come risparmiatori a delle alternative dal crollo borsa mondiale?
Chi li ha, dove salvaguarderebbe i propri risparmi?
Io, credo sotto il materasso!!
se non fosse questo il forum adatto, dovrei aprire un argomento nuovo?
Ancora scuse e chiudo....![]()