quando si beve?

Federico ha scritto:Congratulazioni anche da parte mia, Aquila.
Se fossi un pennuto saresti Penna Bianca, mia paja!![]()
Anche il nick che ti sei scelto, mi viene in mente ora, non è niente male: un tempo era il nominativo radio del Comandante del 4° Corpo d'Armata Alpino. Aquila 1, per la precisione.
Ciao
io nel 93 ero ancora al liceo...me la sono presa un po' comodaHellis ha scritto:Senti un pò Aquila... anzi.. COMANDI!!
se non erro tu sei un 1973, come mio fratello... tu dov'eri nel 1993? Per caso alla Vannucci?
primi due anni a modena e 3 a ROma per i carabinieri..qualcosa non quadrava?cavalli ha scritto:Aquila ma i primi due anni non sono a Modena?
no no volevo una conferma, già che ci siamo il tirocinio, non veniva fatto a Modena?Aquila ha scritto:primi due anni a modena e 3 a ROma per i carabinieri..qualcosa non quadrava?cavalli ha scritto:Aquila ma i primi due anni non sono a Modena?
No allora a modena si ricevono le lezioni di carattere militare e si diventa il primo anno caposquadra e il seecondo capoplotone, promosso sottotenente della rispettiva "specialità " si passa a Roma per i Carabbinieri dove si consegue la laurea in giurisprudenza. Durante la leva si poteva scegliere di posticipare l'anno di naja alla fine ricevendo gli stessi crediti di no che avesse svolto il servizio militare in truppa, l'anno non veniva retribuito come tenente ma come sottotenente.cavalli ha scritto:no no volevo una conferma, già che ci siamo il tirocinio, non veniva fatto a Modena?Aquila ha scritto:primi due anni a modena e 3 a ROma per i carabinieri..qualcosa non quadrava?cavalli ha scritto:Aquila ma i primi due anni non sono a Modena?
figurati...ti vuoi arruolare??cavalli ha scritto:OK aquila, grazie.