Cmq,buon divertimento a tutti, le ferie sono un sogno.....!

ahahah va là à à h patacca!axtolf ha scritto:Guarda Hellis, tu riuscirai a partire per le ferie.
La tua famiglia senza dirti nulla avrà prenotato un favoloso albergo in una calda località con spiagge bianchissime, acqua trasparente. Due settimane di dolce far niente in uno degli hotel piu' esclusivi del mondo. Il viaggio sarà stato finanziato con un biglietto del gratta e vinci che tua moglie avrà grattato e vinto al tabaccaio con il resto della spesa.
Il giorno 3 partirai con l'aereo. Puntualissimo volo con simpatiche hostess, buffet di accoglienza, massima disponibilità del personale.
Purtroppo il giorno 4, verrai colpito dalla Vendetta di Montezuma Advanced. Passerai quindi 14 giorni seduto sul cesso, giorno e notte.
Dimenticavo di dire, che nella specifica isola dove è stato prenotato il viaggio, vige una particolare tradizione per cui la carta igienica è fatta con pura cellulosa di ortiche
Il giorno 19 la malattia finirà . E sarà il momento di tornare al tuo amatissimo lavoro.
bravo51 ha scritto:Salutatemi, se ci passate, la vecchia "Capitò"!!!!!Ferie??????chi l'ha viste,devo allungare il collo fino al 16/8, restando piantato in ufficio a bollire e mare solo i festivi,sigh(piango)![]()
![]()
![]()
Cmq,buon divertimento a tutti, le ferie sono un sogno.....!![]()
![]()
![]()
Quello è l'inizio delle tue ferie.. non dico altrojolly46 ha scritto: Appena posso magari posto delle fotografie, ora non posso perchè il mio computer (forse "influenzato" da certi discorsi che si fanno qui) ha pensato bene di "fumarsi" l'hard disk!
Imperia. Sole velato, afa, birilli sulla carreggiata.Abbadia ha scritto:Mica detto che non lo faccia se funziona il viaggio !!!