bravo51
Sergente
Sergente

Re: Ferie

Salutatemi, se ci passate, la vecchia "Capitò"!!!!!Ferie??????chi l'ha viste,devo allungare il collo fino al 16/8, restando piantato in ufficio a bollire e mare solo i festivi,sigh(piango) :? :( :(
Cmq,buon divertimento a tutti, le ferie sono un sogno.....! (:comp:) :))) :)))
(:g:)
Veni nec recedam.
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Hellis il 03 Agosto c'é sciopero generale di qualsiasi cosa...
Mi dispiace...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Hellis
Tenente
Tenente

51Stinger ha scritto:Hellis il 03 Agosto c'é sciopero generale di qualsiasi cosa...
Mi dispiace...
hahahahaha :-)(-:
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Guarda Hellis, tu riuscirai a partire per le ferie.

La tua famiglia senza dirti nulla avrà  prenotato un favoloso albergo in una calda località  con spiagge bianchissime, acqua trasparente. Due settimane di dolce far niente in uno degli hotel piu' esclusivi del mondo. Il viaggio sarà  stato finanziato con un biglietto del gratta e vinci che tua moglie avrà  grattato e vinto al tabaccaio con il resto della spesa.
Il giorno 3 partirai con l'aereo. Puntualissimo volo con simpatiche hostess, buffet di accoglienza, massima disponibilità  del personale.
Purtroppo il giorno 4, verrai colpito dalla Vendetta di Montezuma Advanced. Passerai quindi 14 giorni seduto sul cesso, giorno e notte.
Dimenticavo di dire, che nella specifica isola dove è stato prenotato il viaggio, vige una particolare tradizione per cui la carta igienica è fatta con pura cellulosa di ortiche
Il giorno 19 la malattia finirà . E sarà  il momento di tornare al tuo amatissimo lavoro.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Guarda Hellis, tu riuscirai a partire per le ferie.

La tua famiglia senza dirti nulla avrà  prenotato un favoloso albergo in una calda località  con spiagge bianchissime, acqua trasparente. Due settimane di dolce far niente in uno degli hotel piu' esclusivi del mondo. Il viaggio sarà  stato finanziato con un biglietto del gratta e vinci che tua moglie avrà  grattato e vinto al tabaccaio con il resto della spesa.
Il giorno 3 partirai con l'aereo. Puntualissimo volo con simpatiche hostess, buffet di accoglienza, massima disponibilità  del personale.
Purtroppo il giorno 4, verrai colpito dalla Vendetta di Montezuma Advanced. Passerai quindi 14 giorni seduto sul cesso, giorno e notte.
Dimenticavo di dire, che nella specifica isola dove è stato prenotato il viaggio, vige una particolare tradizione per cui la carta igienica è fatta con pura cellulosa di ortiche
Il giorno 19 la malattia finirà . E sarà  il momento di tornare al tuo amatissimo lavoro.
ahahah va là à à h patacca! :-)(-:
Era meglio se la mia famiglia, senza dirmi nulla, partiva per le spiagge bianchissime e mi abbandonava in autostrada
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Mica detto che non lo faccia se funziona il viaggio !!! :--""
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

bravo51 ha scritto:Salutatemi, se ci passate, la vecchia "Capitò"!!!!!Ferie??????chi l'ha viste,devo allungare il collo fino al 16/8, restando piantato in ufficio a bollire e mare solo i festivi,sigh(piango) :? :( :(
Cmq,buon divertimento a tutti, le ferie sono un sogno.....! (:comp:) :))) :)))
(:g:)

Per la Capitò ho provveduto io ai saluti!
La caserma è già  in stile "new Army" con tanto di gran cartellone "pubblicitario" all'ingresso. Non chiedetemi cosa c'è scritto perchè me ne sono dimenticato subito dopo averlo letto! :twisted:

Molto più triste le notizie dal poligono di Bibione, il mare continua ad avanzare ed ho dei dubbi se i manufatti reggeranno al prossimo inverno, già  incominiciano a pencolare notevolmente.
Appena posso magari posto delle fotografie, ora non posso perchè il mio computer (forse "influenzato" da certi discorsi che si fanno qui :twisted: ) ha pensato bene di "fumarsi" l'hard disk!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Hellis
Tenente
Tenente

jolly46 ha scritto: Appena posso magari posto delle fotografie, ora non posso perchè il mio computer (forse "influenzato" da certi discorsi che si fanno qui :twisted: ) ha pensato bene di "fumarsi" l'hard disk!
Quello è l'inizio delle tue ferie.. non dico altro
Hellis
Tenente
Tenente

Abbadia ha scritto:Mica detto che non lo faccia se funziona il viaggio !!! :--""
Imperia. Sole velato, afa, birilli sulla carreggiata.
La gita a Napoli col trenino alpino sarà  inzialmente funestata da un episodio truffaldino, che vedrà  uno scugnizzo napoletano rifilare a caro prezzo una fornitura di libri ('O pienna d'ò najone) taroccati ai nostri amici pennuti differenziatori.
Per dimostrare di non essere finqui giunti per fare la figura dei fessi, i nostri amici pennuti (e differenziatori) verranno convinti da un esgitato GA al montaggio di un ponte Baley sopra la cava di Chiaiano. I nostri saranno bravissimi a realizzare l'opera in 3 ore 15 minuti, ma alcuni simpatici giovincelli autoctoni (detti di 'ò vicolo) riusciranno a fare sparire il baley in 2 ore 05 nette. Trenino alpino compreso.
Per attutire lo smacco la scusante addotta dai nostri, per bocca del GA, sarà  'a smontare si fa prima che a montare'.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Tu ci scherzi , seconda linea, ma a parte la partecipazione dei LDM ( loro prendono per i boschi , se occorre , non verso il mare , speriamo non accada proprio cosi'.....
Hellis
Tenente
Tenente

LDM? Ladri di Mozzarelle??? :--""
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Hellis ha scritto:
Quello è l'inizio delle tue ferie.. non dico altro

Dove te lo mando di preciso il tecnico a ripararti il condizionatore? :mrgreen:
Hellis
Tenente
Tenente

...all'autogrill di medesano. Secondo me mia moglie, le mie figlie e i nostri amici, mi mollano li....
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

.......... famiglia magnifica ed amici lungimiranti! :mrgreen:

A domani, vado a vedere se l'hard disk fa ancora segnali di fumo! (:ink:)
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

per fortuna il discorso si e' sviato da me..........dai hellis non ti preoccupare, e' da due anni che non vai in vacanza ma che partecipi anche poco all'Adunata pertanto.......beh, questa e' la moderna e sempre famigerata sfiga-naja.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”