accettare le critiche è una cosa che una persona ragionevole fà normalmente, difendere a spada tratta è una cosa che si può rivelare sbagliata, soggiungo che la grande maggioranza dei frequentatori di questo forum ha una buona conoscenza dell'ambiente militare. certi toni "accesi" c'è li permettiamo solo con quelli con cui abbiamo una conoscenza diretta.btgtolmezzo ha scritto:fino a prova contraria io difendo l'esercito di cui faccio parte! e non tollero che qualcuno ne parli male! quindi non abbasso le "ali"!
Avresti dovuto nascere una quarantina di anni fà .....btgtolmezzo ha scritto:e sempre avanti! vorrei tanto avervi visto durante il vostro sevizio militare!
mi auguro che Ella abbia fatto solo una battuta!btgtolmezzo ha scritto:la conoscenza dell'ambiente militare non vi da il permesso di criticare il personale che presta servizio attualmente!
La cosa interessante è che, se si tratta del solito multiforme, questa sarebbe la dimostrazione della pericolosità di Feissbuk: infatti avrebbe preso i dati dal profilo di un vero caporalmaggiore là presente.Robby73 ha scritto:E' tornato, non avevo dubbi.