Quoto quanto scritto da Lepe al 100%
Un caloroso saluto.
Giamberto
Io ho avuto l'onore di comprarlo.............Gio ha scritto:Ma almeno il libro si è venduto?!
Non per saper i fatti vostri ma me lo chiedo pensando a libri come quello di Muran & c. o come un ipotetico..... nostro.
Chissà se stampandoselo in proprio in una giornata come quella di Bassano si potevano coprire le spese?
Bhe che dire....Gio ha scritto:Ma almeno il libro si è venduto?!
Non per saper i fatti vostri ma me lo chiedo pensando a libri come quello di Muran & c. o come un ipotetico..... nostro.
Chissà se stampandoselo in proprio in una giornata come quella di Bassano si potevano coprire le spese?
ricordo che sabato pomeriggio ce n'erano ancora.....pero' facci sapereLEPE ha scritto:Bhe che dire....Gio ha scritto:Ma almeno il libro si è venduto?!
delle copie in dotazione alla tenda Btg. Forum - LPdN sono rimaste pochissime copie (del resto erano previste solo per gli amicie gli autori vari) !
Librerie: praticamente esaurite in tutte . Domani passo alla Sagittario che era quella che ne aveva prese moltissime per sentire il risultato finale.... poi riferirò.
Mandi.
allora sei proprio un topo...manco la mia dedica ti sei fatto fare?Lele ha scritto:Io ho avuto l'onore di comprarlo.............
...un bernoccolo che ti ha lasciato la moglie?Abbadia ha scritto:...chiedere permesso per quel " coso" che portiamo in testa e che ci unisce tutti .