Beppe ha scritto:si t'hai molto da tagliare con le temperature d'Aosta!
ah ah!
Appunto...non taglio ...allungo semmai, vista la temperatura.
Ma che temperatura ci sara' ad Aosta in quel periodo?
Qualcuno sa dirmelo?
Ragazzi a parte tutto cos'e' questa preoccupazione di allungare i vestiti, gli alpini non hanno freddo e, in casi proprio disperati per scaldarsi c'e' sempre un rimedio...glu glu glu
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Andrebbe bene se le magliette fossero acquistabili SOLO online e pagabili in diversi modi (carta di credito, bonifico, vaglia postale...)?
I costi sarebbero circa, euro piu' euro meno:
Maglietta bianca personalizzata: 15/16 euro
Maglietta colorata personalizzata: 18 euro
Felpa: 20/21 euro
Felpa con cappuccio: 22/23 euro
Sto solo vedendo le varie ipotesi, quindi per favore ditemi cosa ne pensate.
Considerate che l'alto costo è dato dalla qualità delle magliette (Fruit of the Loom), dal fatto che non c'è nè un minimo di ordine nè soldi da investire per farne un quantitativo minimo, nè problemi di misura (si scelgono all'atto dell'ordine).
axtolf ha scritto:Torniamo all'argomento magliette.
Andrebbe bene se le magliette fossero acquistabili SOLO online e pagabili in diversi modi (carta di credito, bonifico, vaglia postale...)?
diciamo che non ho mai fatto un acquisto del genere ma s eno nci solo alternative e questo risulta essere un metodo comodo perche' non c'e' nessun numero limite....allora OK!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Eccomi.
Ok per maglietta o felpa. Ok per acquisto on line. NO ad acquisto per carta di credito, SI per bonifico bancario.
Quesito: la maglia/felpa farà riferimento agli alpini o, come ho capito al sito? In questo caso un carrista alla "spazzaneve" la può indossare?
Ciau nè
E' solo un progetto, quindi ancora non so cosa metterò sulle magliette. Ma di sicuro ne farò alcune per il sito in genere, alcune per gli alpini in genere, altre per il reaprto dove ho fatto servizio. Poi uno si compra quello che vuole. I sistemi di pagamento penso si possano attivare tutti, quindi no problem. Poi la maglietta vi verrebbe spedita a casa direttamente.