Dato che non trovo la chiavetta USB per le foto dovete aspettare un po' ma posso farVi un resoconto.
Giornata "splendida", non per il tempo meteo che ha offerto neve e gelo ( un bel -5/6 a passo monte croce comelico) ma per le opere viste e soprattutto la compagnia. Come al solito belle discussioni e banchetto da re anche se stavolta sotto un telo in uno spiazzo del lago di Landro. Buone le torte salate ed il dolce di Q.ta54, la gubbana di sinsimprichei, il pane grappa ed accessori di Tracer ecc.
Per me è stata la prima esplorazione di opere con la neve e tutta la titubanza dei messaggi sopra in realtà si è realizzata tutta...in compenso ho comprato le catene dopo aver rimandato l'acquisto per anni e anni. lo scenario comunque è stato davvero incantevole. spero che qualcuno possa postare qualche foto in action del fanarresto in versione ICE.
Sulle opere: tutte belle e super interessanti quelle viste. Interessante la 3 di PMCC come mascheramento: dal bosco era invisibile fino a pochi metri.
Bella Versciacco...nonostante il panico iniziale con la padrona del campo.
Ebbene sì...per la seconda volta abbiamo incontrato il padrone del campo che chiedeva KOSSA FARE VOI KQUI! Se va avanti così penso che tra un po' i bunker dell'alto adige , grazie a Bunker

, saranno off limits in breve tempo causa il passaggio a privati.
Landro nord è semplicemente meraviglioso sia come scenario che come opere. GRazie a simone e Tracer per la disponibilità .
Per finire alle 1530 ha inizato a nevicare davvero bene e, dato che ero senza catene, ho avuto notevoli problemi sia a trovare un paio di catene in loco che ad affrontare tutto il viaggio di ritorno. Tempo mezz'ora tutta la statale della Pusteria era impercorribile. io e Luca siamo rientrati per l'Austria via Lienz Spital Villach Tarvisio...le strade ovviamente erano molto meglio.
Paolo