Lele...un posto peggio di Pistoia non c'era?

Ragazzo se svalico da Porretta mi trovo Pistoia e....cosa ci devo fare, mica colpa mia se voui in toscana avete citta' orrendeBeppe ha scritto:come non lo sapevi? che missile!
Lele...un posto peggio di Pistoia non c'era?![]()
![]()
![]()
Sottovaluti la capacità di Lele di sparare putttttanate, non lo fa apposta, è proprio così di natura. Tanto appena hai messo piede nel forum e hai detto che sei donna, avrai ricevuto un suo messaggio privato con tentativo di broccolamento...arriva una signorina nel forum e voi le dirottate il thread così?
No no, è sempre e solo LeleAlpini...
In effetti c'era ..... si chiama Prato, hanno il bilinguismo, gli italiani sono come gli scudetti dell'Inter, rari o "trovati" nel Tide, il capoluogo di regione non ricordo bene se è Pechino o Canton, più che in moto vanno in risciò .....Beppe ha scritto:...un posto peggio di Pistoia non c'era?![]()
![]()
![]()
bisogna pur presentarsi senza esser massacrati da questi veci/bocia del sitoaxtolf ha scritto:Tanto appena hai messo piede nel forum e hai detto che sei donna, avrai ricevuto un suo messaggio privato con tentativo di broccolamento...
Orgoglioso d'esserloaxtolf ha scritto: No no, è sempre e solo Lele
Certo che con tutto quello che ho pagato da bere io non dovreste certo morire disidratati....jolly46 ha scritto:In effetti c'era ..... si chiama Prato, hanno il bilinguismo, gli italiani sono come gli scudetti dell'Inter, rari o "trovati" nel Tide, il capoluogo di regione non ricordo bene se è Pechino o Canton, più che in moto vanno in risciò .....Beppe ha scritto:...un posto peggio di Pistoia non c'era?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma un posto da evitare ....![]()
Comunque state attenti a quello che scrivete, siete sempre controllati e .... poi a qualcuno può venire sete .... molta sete!
stai bono!jolly46 ha scritto:In effetti c'era ..... si chiama Prato, hanno il bilinguismo, gli italiani sono come gli scudetti dell'Inter, rari o "trovati" nel Tide, il capoluogo di regione non ricordo bene se è Pechino o Canton, più che in moto vanno in risciò .....Beppe ha scritto:...un posto peggio di Pistoia non c'era?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma un posto da evitare ....![]()
Comunque state attenti a quello che scrivete, siete sempre controllati e .... poi a qualcuno può venire sete .... molta sete!
![]()
Ovvio.......sei te......chiara76Firenze ha scritto:...salve a tutti... ma di quale signorina state parlando??????????
ce n'è un'altra o son io?!!!
ritiro subito il "bacio" nel topic Barzellette!!!Lele ha scritto:Ovvio.......sei te......chiara76Firenze ha scritto:...salve a tutti... ma di quale signorina state parlando??????????
ce n'è un'altra o son io?!!!
Ax anche tu?!?! Com'è possibile????? Ho postato 90 MESSAGGI!!!!axtolf ha scritto:Benvenuta anche da parte mia. In effetti spero che tu resista di più di tutte le donne che ti hanno preceduta. Qualcuno si è persa subito, qualcun'altra dopo aver postato qualcosa. Di solito dopo aver conosciuto Lele la maggior parte scappa.