Hellis
Tenente
Tenente

eh Beppe sapevo di queste soluzioni (è da tanto che se ne parla su rugby.it) ma a conti fatti:
A) fino a ieri ore 16.00 non avevo ne parabola ne decoder niente di niente, quindi con Sky ho trovato uno che me l'ha installata nel giro di 4/5 ore dalla richiesta
B) guardare a casa la partita sul pc: a casa ho un pc portatile che non collego mai a internet, salvo qualche rara eccezione in cui uso una normale connessione dial-up.. quindi idea da scartare comunque e poi troppo traffico con le bimbe per casa.

Ma sono in errore io o i Blues non hanno fatto il tunnel ai Pumas all'uscita del campo?
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

ci credo vai...sai che beffa alla prima in casa.

ma il fatto che hanno vietato le birre prima durante e dopo le partite? ah ah ah...

cmq hai fatto bene a mettere sky!

via....vi dò anche la lista dei canali (per il satellite)

http://liveonsat.com/rugby_union_intl.p ... _yyyy=2007
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Vabè...questa è andata, il vero mondiale per noi comincia ora.
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Batosta prevista...ma fa male lo stesso.

OT ma non tanto;
nei giorni scorsi la squadra USA ha 'onorato', come dicono gli anglosassoni, i Caduti nel cimitero di guerra di Omaha Beach in Normandia, mentre gli inglesi hanno fatto lo stesso gesto x i propri Caduti della 1 guerra mondiale nel cimitero di guerra franco-britannico di Thiepval.

Max :twisted: Diable 7/84
Hellis
Tenente
Tenente

Mah... la nota positiva sono le due mete. Certo che beccarne 76... la prima mezz'ora l'Italia era un fantasma. Poi quando hanno cominciato a fare bene le cose semplici, a tenere l'ovale... è piovuto un pò meno.
Impressionante Samoa.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

sarà  mica che ci hanno quasi ridicolizzato (se non fosse stato per le 2 mete) perchè ci siamo girati durante l'haka?
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Luigi ha scritto:
Prima di tutto, io pensavo che down under fosse il ruolo del tuttonero e non il nome della bettola. Oppure le due cose coincidono?
Come ha già  scritto Hellis Down Under è anche il nome di questo pub a Noceto con ambientazione rugbystica/neozelandese che vive la sua serata di gloria al giovedì (soprattutto d'estate ma non solo): ci va un sacco di gente, età  media piuttosto bassa, e c'è pieno di ragazzine scosciate ...vero Hellis? :wink:
Hellis
Tenente
Tenente

Caro Robby che dirti... era solo per una birretta fra un paio di manciate di babbioni 36 - 45 enni, in un locale dove si respira un pò di All Blakcs (e poi, 20 anni fa, per noi dell' under Peter era un mito). Sinceramente di sgallonate ne ho viste poche, e poi tieni conto che i babbioni al giovedì rincasano presto (lavoro, figli, etc etc).
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Luigi ha scritto:
Terzo, ma cos'è, il ritorno dei morti viventi? :P
Dopo Beppe riappare pure Robby? Avverto che quest'anno la raccolta dell'aglio qui è andata bene 8)
Ora manca solo JB (questa la capiscono solo le masse del forum).
Sono sempre presente, sto nell'ombra ma ci sono... 8)

Per quanto riguarda JB sono topo quindi non la capisco.
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Hellis ha scritto: Sinceramente di sgallonate ne ho viste poche
...ormai alla sera fa freddo. E poi le ragazzine sgallonate diciottenni stanno per tornare a scuola. :lol:
Hellis
Tenente
Tenente

...si ma te mi fai passare per un pervertito... ricorda: noi comunisti verso i bambini (e quindi le 'bambine') nutriamo solo aspirazioni gastronimiche! :D
Luigi
Capitano
Capitano

Robby73 ha scritto:Come ha già  scritto Hellis Down Under è anche il nome di questo pub a Noceto con ambientazione rugbystica/neozelandese che vive la sua serata di gloria al giovedì (soprattutto d'estate ma non solo): ci va un sacco di gente, età  media piuttosto bassa, e c'è pieno di ragazzine scosciate ...vero Hellis? :wink:
Ah, ecco.
C'è una serata per la gente normale? :wink:
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Tutte le altre ...credo.

Sì Hellis, volevo farti passare per un pervertito. :D
A parte che a me queste ragazzine non dispiacciono per niente. Sono forse io il pervertito??? (:so:)
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Scusate, ho trascinato la discussione un po' fuori dal seminato. :oops:

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”