Scendendo dalla croce dei 3 Cornelli vai sempre dritto per una carrareccia per circa 15 minuti e ti trovi sulla destra il confine della polveriera...
Visto che siamo vicini di Gruppo e di paese ci possiamo mettere d'accordo e salire insieme...
...Ma gli alpini non hanno paura
Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Ci mettiamo d'accordo...
Ho letto che stasera presentate il dvd sui racconti della ritirata di Russia raccontata dai vostri veci...
Se non avevo il consiglio sarei sicuramente passato...
Sarei interessato ad averne uno...
Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
guarda ke è domani sera,io penso d esserci,per avere un cd devi passare in sede a fare un giro.il sabato sera dalle 20 in poi la sede è aperta.
se riesci passa anche domani sera.
il primo era bello di cd,questo è il secondo e mi sa ke
è molto bello anche questo.
le interviste sono state fatte in manienra molto "alla buona",seduti a tavola ,magari davanti a un piatto d pasta,videocamera accesa e il Reduce che parlava....
Consiglierei a ogni gruppo d fare una cosa come questa,ormai i Reduci sono pochi e cn loro fai una lezione di storia molto interessante.
C.le Andrea Biemmi
12/98
BATTAGLIONE LOGISTICO TRIDENTINA
"LUPI DI ELVAS"
COMPAGNIA TRASPORTI
Prevalle (BS)
Purtroppo domani sera ho l'assemblea generale con i soci... quindi è out anche quella...
Ieri pomeriggio al funerale del nostro Doro ho visto il tuo capogruppo ma non sapevo ancora della presentazione del dvd (sapevo dell'iniziativa perché mi aveva raccontato il modo in cui aveva realizzato le interviste)... sennò l'avrei già detto di tenermi via un dvd per me.
Noi purtroppo di reduci ne abbiamo ormai uno o due e non in perfette condizioni a quanto mi risulta. Ma Doro ha scritto un libro qulache anno fa con il suo diario di guerra e magari nel nostro archivio ci sono altre testimonianze... controllerò...
Comunque la Vostra iniziativa é davvero lodevole...
Sabato sera se riesco passo da Voi... tu sei in sede?
Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
no nn ci sono xè il pomeriggio parto per un corso a Nizza.. cmq sxo che la nostra iniziativa la faccian anche altri gruppi.
sabato dovrebbe esserci il Capogruppo.
mi dispiace nn esser venuto al funerale di Doro ma son un po malaticcio e nn voglio peggiorare per sabato.
C.le Andrea Biemmi
12/98
"LUPI DI ELVAS"
COMPAGNIA TRASPORTI
Prevalle (BS)
Domani sera c'é la Fanfara da noi a cena... mi sa che mi tocca il turno di servizio...
Comunque per la passeggiata alla polveriera ci mettiamo d'accordo prossimamente...
Ci sarai tu il 25 Novembre al nostro tesseramento?
Guarisci presto...
Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
ho avuto notizie certe della polveriera di Serle,é attualmente attiva,mi eran giunte voci che fosse solo accesa per evitare che qualcuno andasse dentro a sfasciare tutto...quindi è meglio evitare intrusioni anche solo per osservare xè si rischia un 5,56x45 in mezzo agli occhi
C.le Andrea Biemmi
12/98
"LUPI DI ELVAS"
COMPAGNIA TRASPORTI
Prevalle (BS)