DIDOMAN
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

A Bolzano, gira la stessa voce.......ma su Piacenza! :lol:
ALPINO SI DIVENTA!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Abbadia ha scritto:Lele, mi spiace per te , ma sei talmente figlio che il tuo debito non si estinguera' mai....fattene una ragione..... :twisted:
guarda che tutto sommato non e' un male...cosi posso di tutto senza problemi...tanto pago sempre in ogni modo.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Luigi
Capitano
Capitano

DIDOMAN ha scritto:A Bolzano, gira la stessa voce.......ma su Piacenza! :lol:
Non ci conosci: noi ci ritireremmo solo dopo l'assegnazione, così da movimentare il tutto. Magari, per soprammercato, solo un paio di mesi prima dell'Adunata :P

Mi dispiace per la gaffe, ma la cosa mi era stata annunciata per certa da persona che doveva essere fra le meglio informate in materia (si capisce che mi riferisco al mio Presidente di Sezione?).
Per fortuna ho visto che nel commentare la topica sul forum dell'ANA mi hanno trattato bene, dandomi addirittura del "signor Luigi" :wink:

Di nuovo le mie scuse.
Mandi.
Luigi

P.S.: gli avveduti avranno sicuramente compreso che trattavasi, in realtà , della miglior disinformacjia di stampo sovieto-democristiano 8)
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: Adunata 2009

swatch83 ha scritto:In questi giorni sui giornali locali dell'Alto Adige, si dà  per scontato che l'adunata sarà  a Bolzano nel 2009.

E' una cosa ufficiale o ufficiosa?
Visto il periodo, può anche darsi che siano in carenza di cronaca e abbiano dovuto tappare qualche buco. Non conoscessi i giornalisti, peraltro del gruppo che mi paga lo stipendio. Eppure non mi dispiacerebbe fare l'impaginatore in Alto Adige, ci sono tanti bei posticini da girare, anche se col tipo di lavoro, dovrei girarli in notturna mi sa!
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Luigi
Capitano
Capitano

E fu Latina, come radionaja aveva previsto...
http://www.ana.it/index.php?name=News&f ... e&sid=4916

Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Luigi ha scritto:E fu Latina, come radionaja aveva previsto...
http://www.ana.it/index.php?name=News&f ... e&sid=4916

Mandi.
Luigi
Pero'......ma con cosi tanto anticipo e' stato deciso?
Vabbeh....maggio 2009 Aduanta e poi per smaltire il lungo viaggio settimana al mare da Mauro......Ale'!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

lo sapevo! radio naja non sbaglia mai.
io sono avvantaggiato, latina la conosco a memoria! ihihihihi
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Latina

Ciao luigi, vedo che sul Forum Ana si agita Bolzano oer la mancata assegnazione ...ma Piacenza ....sembra tutta brava...
Siete cosi' ...caballeros e rendete onore al nemico piu' forte o eravate gia' rassegnati?
Non mi pare di aver visto fuochi artificiali di gioia dal litorale laziale .....che ne pensate ?
Luigi
Capitano
Capitano

Re: Latina

Abbadia ha scritto:Ciao luigi, vedo che sul Forum Ana si agita Bolzano oer la mancata assegnazione ...ma Piacenza ....sembra tutta brava...
Siete cosi' ...caballeros e rendete onore al nemico piu' forte o eravate gia' rassegnati?
Non mi pare di aver visto fuochi artificiali di gioia dal litorale laziale .....che ne pensate ?
Con la premessa che si tratta comunque di un'Adunata nazionale, per cui alla fine quale sia la località  scelta lo spirito è lo stesso, la verità  è che siamo, più che delusi, abbattuti. Anche il giornale locale, che l'anno scorso aveva sparato in prima pagina la sconfitta, quest'anno l'ha relegata in decima e riassunta in poche righe.
Se l'anno scorso il commento di fondo era "non è andata, ma ce la siamo giocata fino alla fine; e l'anno prossimo non ci sarà  Bassano...", quest'anno lo spirito è " Ma allora non è proprio cosa! Forse è meglio rassegnarsi".

Aggiungi che per il 2010 il 2° RGPT. presenterà  Bergamo, per il 2011 è praticamente già  scelta Torino - un po' come lo fu Trieste nel 2004 - e ne consegue che, se va bene, se ne riparlerà  nel 2012.
Ma il 2012 sono i 140 anni del corpo... magari ci sarà  qualcuno più titolato...
A Bolzano sono gli ultimi a doversi lamentare :D
Mandi.
Luigi

P.S.: in ogni caso tutti a Litt... ehm, Latina! 8) :P

P.P.S.: con Latina sono tre adunate in quattro anni in Veneto :D
(G. Bedeschi)

Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Luigi ha scritto: P.P.S.: con Latina sono tre adunate in quattro anni in Veneto :D
???
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Luigi ha scritto:Ma il 2012 sono i 140 anni del corpo... magari ci sarà  qualcuno più titolato...
Napoli 8)
:lol:
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele ha scritto:
Luigi ha scritto: P.P.S.: con Latina sono tre adunate in quattro anni in Veneto :D
???
Credo che Luigi alluda la fatto che nell'agro-pontino dopo le bonifiche volute da Mussolini furono introdotti molti coloni triveneti.
E' successo la stessa cosa per la zona in cui abito, bonificata nel '29.
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Blackshot
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Von Kleist ha scritto:
Luigi ha scritto:Ma il 2012 sono i 140 anni del corpo... magari ci sarà  qualcuno più titolato...
Napoli 8)
:lol:
Catanzaro Veneto...

:wink:
Orgoglioso di essere F.A.B.B.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Luigi,
mi é sembrato proprio di sentire un po' di ...rassegnazione , d'altronde legittima e un po' scoramento, logico anche questo.
Difficile riprendersi dopo un paio di legnate ...e soprattutto tenere in vita un progetto fino al 2012/2013...troppo tempo secondo me....
cavalli
Maggiore
Maggiore

ultime news a Pordenone sono intezionati a candidarsi per l'adunata del 2010!
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”