7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

anzi avrei già  qualche idea per aprire dei nuovi argomenti squisitamente politici, vedremo a settembre
Un consiglio spassionato Robby73, evitiamo di aprire questo 'fronte'.
In altri 'forum' - di militaria - il dibattito politico si è trasformato quasi subito in scontro personale, rovinando rapporti tra vecchi forumisti, anche in maniera definitiva.
Certamente esprimere la propria opinione anche in maniera a volte rude -mea culpa- su argomenti militari che giocoforza sono influenzati dalla politica è giusto...ma discutere direttamente le proprie opinioni politiche...boh !?
Parere personale naturalmente.
Saluti Alpini
Max :twisted: Diable 7/84
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Anche qui in passato ci siamo andati molto vicini, non da parte mia però.

Comunque dopo anni che si fanno le pulci al Silvio adesso che finalmente è arrivato il Romano non vorremo mica smettere di parlare di politica!?!
Brutti sovietici che non siete altro! :D
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Abbadia ha scritto: Se io facessi politica direi che Meani é figlio della teoria che Paolo paga la finanza e Silvio non lo sa
Mah, in Italia di teorie strane ce n'è a bizzeffe... pensa che anni fa c'era un partito di quelli che contavano (uno, uno solo) che, mentre tutti gli altri intascavano tangenti a piene mani, lui non ne sapeva niente ...non c'era ...e se c'era dormiva ...e se non dormiva comunque non si sa se chi come dove e quando queste tangenti le ha prese ...e poi ne ha prese di meno ...e comunque se qualcuno le ha prese era una mela marcia, anzi un compagno che sbagliava.

Così, tanto per buttarla in politica gratuitamente. :twisted: :D
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

E perché vuoi buttarla in politica?
Mica l'ho fatto ?
Ho fatto solo un esempio, quello di Meani, che é nato nello stesso ambiente ed ha le stesse caratteristiche.
Io direi che poi bisognerebbe provare a difenderci non attaccando gli altri.
Se hom rubato , non é una attenuante che lo abbiano fattio anche gli altri, quindi devo difendere me , non attaccare gli altri.
Ma questo é ormai il costume italiota: nel calcio, nella politica, nella vita di tutti i giorni.
E continuo a dire che non faccio politica, e non guardo gli avvenimenti dal punto di vista politico, prendo gli esempi dalla vita di tutti i giorni.
Sono fazioso ?
Non so, solo che evidentemente da certe parti i comportamenti da prendere per esempio mi si evidenziano di piu'.
Tutto qui.
Per me il calcio va bene anche cosi', anzi peggio ancora e la politica ...beh a quella non ci posso fare niente : ho provato a fare qualche ncosa, non é durata neppuro lo spazio di una illusione, quindi come nel calcio, non avranno piu' il mio avallo...

Buone ferie e speriamo in un buon settembre
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Brutti sovietici che non siete altro!
E' vero che il distintivo di cp. è di un bel rosso vivo, ma sicuramente non... sovietico...come del resto il suo possessore :lol:
In quanto al Romano e soprattutto ai suoi alleati prepariamoci a giorni..peggiori.
Saluti Alpini
Max :twisted: Diable 7/84
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Abbadia ha scritto:E perché vuoi buttarla in politica?
Così, gratuitamente, l'ho detto.
Abbadia ha scritto:Ho fatto solo un esempio, quello di Meani, che é nato nello stesso ambiente ed ha le stesse caratteristiche...
...E continuo a dire che non faccio politica, e non guardo gli avvenimenti dal punto di vista politico, prendo gli esempi dalla vita di tutti i giorni.
Non so, potevi anche dire che Meani è figlio della teoria che Unipol scala le banche e Fassino non ne sa nulla di nulla.
:twisted:

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”