cap. rinaldo
Sergente
Sergente

7°Alpini ha scritto:Ma allora è proprio l'aria vicentina cha fà  sto effetto.
Strano...Alpini,...vicentini,...ammogliati con TIGRE -ognuno con la sua-,...allergici ai patrioti della pelota... :shock: che sia proprio l'aria della zona :?: :lol: :lol:
Saluti Alpini
Max :twisted: Diable 7/84
Carissimo "Can", comunque mai superiore a un GA, la Val Leogra, la Valle dell'Astico, e il Canale del Brenta, ci inondano giornalmente con le loro arie cariche di drammi, di sofferenze e di virtù, che seppur ormai centenarie ancora "urlano" delle sofferenze dei "tanti".

Ma cosa vuoi, quanto ragioniamo a 100 € al secondo, compresi i momenti di riposo (sich!), compreso il tempo dedicato alle pulizie intestinali (plot, plot, plot), compreso lo spazio temporale dedicato alle amenità , ma "chi se ne f...." di quanto gli succede intorno.

Un ragazzino che per la mania dei genitori, giunti poi al divorzio anche per altre cause, doveva essere un "campeon", ha scelto di frequentare l'Università  invece che i campi da calcio, anche se era giunto a giocare con la nazionale juniores. A Coverciano dopo l'allenamento raccolse i suoi indumenti, ma venne richiamato da un dirigente federale, il quale gli fece la "ramanzina" poichè ad accudire "gli eletti pargoli" c'erano degli incaricati stipendiati (giustamente). Ma cosa pretendiamo da questi stakanovisti, abituati fin dalla tenera età  a far lavorare gli altri.
:twisted:
gnaca na piega
Luigi
Capitano
Capitano

A me il calcio attuale piace molto poco, però l'Italia è l'Italia anche qui.
Perciò, è stato un buon inizio. Certo che anche i cechi paiono forti.

E, in aggiunta, felicità  per lo scorno dei terzomondisti d'accatto (con le palanche al sicuro) che tifavano per il Ghana.
Molto peggio, questi, di qualsiasi pedatore viziato.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Disgraziatiiiiiiiiiii, siamo italiani ed e' giusto tifare per il nostro Tricolore oltretutto, a differenza di molti altri italiani, noi il Tricolore lo onoriamo anche se non si parla di calcio quindi....un motivo serio in piu'!!!!

Per quanto riguarda i nostri giocatori smettetela di sminuirli, se non erro anche i giocatori del Ghana sono quasi tutti milionari e godono degli privilegi dei nostri!!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

7°Alpini ha scritto:... tanto x ribadire il mio 'amore' x il calcio... :lol:
(:ho:) FORZA GHANAAAA !!! (:ho:)
Sai lo stipendio dei giocatori del Ghana?
Sai dove giocato?
Beh, informati partendo da Essai.......chelsea
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:appena è suonato l'inno m'è toccato a tifare per quelle checche, non ce l'ho fatta a resistere, ho visto pirlo e ho detto: -nò! quella faccia a ebete!- e ha segnato... poi ha messo iaquinta e ho detto: -ecco, ora ce lo fanno...- e ha fatto gol... 8)
stasera brazil e speriamo che la francia perda
Macche' checche, hanno giocato bene contro una squadra non fortissima ma discreta, hanno cantato l'inno nazionale e poi........il migliore resta e rimane, IL CAPITANO!!!!!!
Beppino, sai' chi e'? ...Materazzi...No Cannavaro!!! :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele... almeno sui mondiali... evitiamo polemiche da campionato. Ovviamente il mio è un semplice invito :wink:
MAI DAÛR!
Lele
Colonello
Colonello

LA PATRIA DI BUFFON - Criticato, ma come sempre il più gettonato. Gianluigi Buffon vive in prima persona un assedio da star del cinema. Forte di una partenza a razzo nel torneo, inizia dalla parte più difficile: Calciopoli. Così: "So che ci hanno seguito in 23 milioni. Queste sì che sono soddisfazioni. Ciò significa che la gente ha voglia di festeggiare dopo questo periodo di marcio". Insomma, il concetto di Buffon è semplice: "La passione della gente per fortuna è sempre la stessa. Le persone hanno capito che noi facciamo tutto per l'Italia". E poiché non lo ferma più nessuno confessa: "Se andrei in serie B con la Juve? Ah guardate, nel calcio non mi fa paura più niente, ma nemmeno se fosse serie C. Ora attendo di conoscere il progetto della società  e poi prenderò le mie decisioni con serenità ". Ciò che gli gonfia il petto di orgoglio è "il senso di appartenenza a una Nazione", medicina che "può cancellare tutto". Sentite: "È bello sudare, sacrificarsi e correre per la patria. A che servono le guerre fratricide, se vinciamo saremo tutti felici". Così dopo le dichiarazioni omeriche di Del Piero, Buffon fa lo strappo invocando la pace. Ma un giornalista insiste: "Amnistia in caso di vittoria? Se devo rispondere a certe cose è meglio che torni al silenzio stampa. Certe considerazioni le tengo per me".
Non so se ha fumato ma....io ci credo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Lele ha scritto: ... Sentite: "È bello sudare, sacrificarsi e correre per la patria. A che servono le guerre fratricide, se vinciamo saremo tutti felici". ...

Non so se ha fumato ma....io ci credo.
(:w:)
Jamme,
jamme,
jamme,
jamme,
jaaa.

Tarallucci e vino a iosa. E gratis, così è più facile che dimentichino.
(:-x)
gnaca na piega
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore

certo che con i milioni di euro che guadagna e che si permette di giocare (pare un paio di milioni persi),con quelli che a già  investito in versilia e con quel gran pezzo di roba che lo segue ovunque!!!!!!!
cosa volete che gli importi giocare in b o in c........
ma va là à à à ...
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Di fronte alla passione sincera di Lele mi ritiro in buon ordine.
Non so se i ghanesi guadagnino milioni, so però quello che gira intorno ai pedatori italici, non intendo solo il denaro ma anche tutta quella 'corte dei miracoli' -vedi biscardate, pendolinate, mughinate...- che vive attorno alla pelota e che anche grazie alla vs.sincera passione ha trovato il modo di vivere senza lavorare.
Tutto sto' baraccone mi ha mandato in aceto il football e quello che ci sta attorno, anche se resta lo sport, non + bello, ma + aggregante del mondo. :wink:
Saluti Alpini
Max :twisted: Diable 7/84
Hellis
Tenente
Tenente

Con il conto in banca del Buffon, con la possibilità  di sputtanare i soldi che sputtanta lui in scommesse truccate, potrei fare dichiarazioni anche più patetiche delle sue.
PS: ma se Buffon sta con la Seredova, è proprio indispensabile che la Rai ci proponga lo stacchetto per illustrarci le emozioni facciali della Seredova?
PS2: Ronaldo e Adriano hanno imparato proprio bene il loro posto nel mondo del calcio. Deve essere stata la frequentazione dello spogliatoio italiano...
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

lele non ti caco nemmeno, cmq l'innominato non è il mio capitano e non mi rappresenta.

avete visto il brasile? bella squadra di checche anche quella! a momenti perdeva con la croazia! hanno fatto kaka in tutti i sensi :lol:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Dai non è andato male il partitone con il ghana. Ho visto una squadra, uno spirito diverso ed è la prima partita, con un po' di sofrtuna tra traverse e tiri al limite.
Io tifo x l'Italia, e se continua così ci sarà  da divertirsi, cavolo correvano; tutto sta a continuare con il ritmo giusto.
X il Brasile non m'è piaciuto, per poco rischiavano di perdere, sono scesi in campo come dire "noi siamo i migliori, siamo superiori". Be' d'altra parte non hanno tutti i torti, poi finchè vincono... che gli vai a dire.
Se questi non avevano voglia di giocare pensate un po' quando ne avranno.
Del Piero sta bene li in panchina, fossi l'allenatore gli comprerei un gelato.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Hellis
Tenente
Tenente

...non si dicevano le stesse cose per Italia (del Trap) - Ecuador 2-0?
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Hellis ha scritto:...non si dicevano le stesse cose per Italia (del Trap) - Ecuador 2-0?
Ma perchè non ti crei un thread sui mondiali di rugby (2007, no?) e porti sfiga là ? :wink:
Lasciaci respirare un po' d'oppio :P !
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”