la max trid.

Concordo sul quanto,ma durante l'adunata sezionale di Pavullo nel Frignano,ho incontrato vecio classe 43(volontario PC,io di solito guardo sempre numerini sull'aquila e distintivo) che in forza al Btg.Val Tagliamento a Carnia ha di fatto inaugurato la Caserma nuova dopo aver passato primi mesi di naja nelle baracche di legno poste nel perimetro della caserma;periodo 1963jolly46 ha scritto:Direi che le cose potrebbero stare così.
Situazione al 1963:
Comando 11° rgpt a Tolmezzo
Val Tagliamento a Tolmezzo
Val Natisone a Carnia
Val Fella a Pontebba
Nel 1964 il Val Natisone viene sciolto e nella sede di Carnia si sposta il comando del Val Tagliamento mentre il Comando dell'11° rimane a Tolmezzo.
Nel 1975 con la chiusura dell'11° e del Val Fella, il comando del Val Tagliamento ritorna a Tolmezzo.
Testimonianze e conferme dai protagonisti diretti sempre ben accette!!
Ciao Fornovo120Fornovo ha scritto:
Uscite dai vs. bunker!
Danilo, benvenuto da parte mia.
Scusami per una piccola domanda: non ho capito se tu eri al Btg. Val Tagliamento o no...
Eh, sì.Danilo ha scritto:p.s. Curiosità Fornovo è anche un ridente paesino in collina della mia Provincia.
Un saluto Alpino
jolly46 ha scritto:... fu trasferito al Val Tagliamento a Stazione della Carnia...
Buon giorno a tutticavalli ha scritto:non per far della polemica ma negli organigrammi dei reparti alpini arresto che ci sono su questo sito c'è tutto o quasi!