Ciao a tutti,
strano il post-Adunata, almeno per me , un contrasto tra emozioni che ancora ristagnano e delusione perché é finita, ma é cosi' tutte le volte.
E come tutte le volte che sento dentro emozioni forti, riesco a essere serio.
Mi spiace essere arrivato alle scuderie quando era rimasto solo lo....zoccolo duro e i maligni non dicano che la colpa era di una tanica di ..benzina rossa alla quale , in ogno modo é stata dato il colpo di grazia.
Mi avrebbe fatto sinceramente piacere salutarvi tutti quanti e lo faccio da qui.
Io ho un po' un'anima doppia, nel senso che riesco a rompere i coglioni sia su vecio.it che su ana.it sui vede che é quello il mio ruolo.
E sabato é stata dura tenere dietro a tutti i..programmi che avevo.
E poichè non mi piace vivere l'Adunata come un...lavoro, ci devono essere anche i momenti di allegria...di relax ...di taniche di sangiovese.
Chiaramente i maligni diranno che é stata solo l'ultima l'attivita' svolta...ma sono dei maligni.....
Ho incontrato Ga compagni di naja, ho ritrovato il mio vecchio tenente di compagnia di 36 anni fa...ho anche incontrato Hellis in Piazza della Pace ( impossibile non vederlo, é piu' grande lui che il monumento .........)
Abbiamo costituito un Raggruppamento on line di ana.it e ci siamo trovati piu' di 26 da tutta Italia; e pensate che non siamo proprio tutti giovincelli
smanettatori di rete come la maggior parte di voi !!
Insomma é stata una Adunata moooolto piena finita degnamente cantando e bevendo domenica notte.
E cosi' é accontentato chi dice che abbadia non ha il fisico

!!!
E nel mio programma era previsto anchel'incontro il forum di vecio...sono arrivato quando era rimasto solo lo ...zoccolo duro : bacatori e toscani con collezione di cavalletti che hanno dato il colpo di grazia alla...tanica.
Tra le cose...serie piu' belle certo il concero dei Congedati Julia , una serie di emozioni fortissime e la cosa piu' commovente era il vedere nella chiesa uomini di ogni eta' , con Cappello a tesa abbassata cantare insieme col coro e ve l'ho detto, anche dalla mia gola l'urlo "Julia" é uscito automatico e perfettamente compatibile con le mie origini diverse.
Perché vi racconto tutte ste cose ?
Forse perché il lato umano dell'Adunata, permane ancora in me e mi impone per una volta di mettere fuori quello che di Alpino é dentro la mia testa e dentro il mio cuore.
Beppe, di certo ti saluto Marco il toscano ( E' il Furiere del Battaglione forum ), ma puoi farlo anche di persona se vai sul Forum di Ana e lo posti con il nik Castellaci3, credo che ne sara' contentissimo, é una persona fantastica.
Ora un saluto a tutti
Viva gli Alpini
Abbadia Ga tau