Hai perfettamente ragioneOriente ha scritto:Un vero milanista tiferebbe per Maldini

Ma se non l'ha vinto l'anno scorso, se non è stato premiato per la quarta coppa campioni alzata al cielo, mi sa che è dura.....
Hai perfettamente ragioneOriente ha scritto:Un vero milanista tiferebbe per Maldini
Il problema e' questo...noi rubiamo (le rare...anzi le rarissime volte che capita) e tutti si lamentano e inveiscono contro di noi.Beppe ha scritto:balle! voi avete perso quindi comprimiti topo
Mi spiace Palma darti la brutta notizia...il prossimo anno Gilardino e Sheva giocheranno insieme...ma non nel MilanLa cosa più importante di questa pagina, non è la faccia di c....o di Moggi, ma quello che dice GILARDINO
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAOriente ha scritto:Mi spiace Palma darti la brutta notizia...il prossimo anno Gilardino e Sheva giocheranno insieme...ma non nel Milan![]()
Pare che Moratti si stia avvicinando ai due
Oriente ha scritto:Mi spiace Palma darti la brutta notizia...il prossimo anno Gilardino e Sheva giocheranno insieme...ma non nel Milan![]()
Pare che Moratti si stia avvicinando ai due