Studiare un po' la grammatica no? "ho" con l'acca??????? Bevi di meno.Capperi, ora lo posso ribadire ho sparira' ancora un utente?!?!?!,
Il problema non e' il bere, dai mettiamola cosi, in questi giorni lavoro veramente tanto e....visto che non sono abituato o...oppure ho....(beh, a sto giro mettiamo l'acca) degli scompensi.axtolf ha scritto: Studiare un po' la grammatica no? "ho" con l'acca??????? Bevi di meno.
cazzo ho scoperto che la titolare sarà anche romagnola ma i 2 tipi che le fanno sono albanesi! ahhhhHH!!Lele ha scritto:Scusa ma come puoi prendere la piadina romagnola in toscana?!?!?!?!?!?!Beppe ha scritto:che è sto ra..ra!
Lele n'do sei finito?
Lo sai che hanno aperto accanto a casa mia un tipo che fa piadine. LA PIADINA ROMAGNOLA si chiama!
oggi ne ho presa una...mazza...mi sa che col conto che mi ha presentato è anche l'ultima!
Ci compro due belle pizzette a taglio lì accanto! tse!
W LA PIZZA!
E' come andare all'estero ed andare in un ristorante italiano, capperi, prendi nei posti giusti le cose tipiche del luogo!!!!!
Ci vediamo a Riccione!!!
E non l'hai notato la prima volta che ci sei andato?Beppe ha scritto: cazzo ho scoperto che la titolare sarà anche romagnola ma i 2 tipi che le fanno sono albanesi! ahhhhHH!!
Ben detto....albanesi, turchi, talebani, italiani, mongoli...siamo tutti una grande famiglia.Lele ha scritto:Va beh, ma a parte tutto italianoi o albanesi poco importa, in fin dei conti siamo tutti umani!!!!