Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Lele ha scritto:Noi da buoni italiani abbiamo chiamato I migliori avvocati ed I migliori leccaculo disponibili sulla piazza per tentare l'impresa di salvare il pupone (mai termine fu piu' azzeccato).Molto probabilmente nelle prossime ore sulla vicenda Totti scenderanno in campo anche Silvio Berlusconi in qualita' di presidente/presidente, George W Bush in quanto presidente/amico del nostro presidente e Bin Laden che mandera' un messaggio su Al Jazeera nel quale rivendica che Totti in realta' e' stato assoldato da Al Qaeda.
Si immagino che sarà  così.
Sono di parte? Mai come ora.
Sputacchio-man vorresti vederlo ad una eventuale finale europea per caso? O forse di tutte le squadre che compongono il nostro campionato esiste qualcuno che potrebbe stare al suo posto meritatamente (già  da un bel pezzo).
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

La stangata dell'Uefa, che ha ascoltato a lungo il campione azzurro. "Non mi riconosco in queste immagini". Ha sputato a un avversario. Dopo la sentenza, l'appello. Si spera in una riduzione. Europei, la Nazionale a Oporto senza di lui, domani la partita contro la Svezia

La legge non è uguale x ....totti.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Mauro ha scritto:La stangata dell'Uefa, che ha ascoltato a lungo il campione azzurro. "Non mi riconosco in queste immagini". Ha sputato a un avversario. Dopo la sentenza, l'appello. Si spera in una riduzione. Europei, la Nazionale a Oporto senza di lui, domani la partita contro la Svezia

La legge non è uguale x ....totti.
Sono stati ancora clementi. Pensavo 4/5 giornate.
Ora speriamo solo che non gli riducano la squalifica.
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Beppe
Maggiore
Maggiore

io spero che possa rigiocare perchè così vuol dire che siamo andati avanti... 8)
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:io spero che possa rigiocare perchè così vuol dire che siamo andati avanti... 8)
Da un certo punto di vista posso giustificare il suo gesto (e' un discorso troppo lungo pero') ma per quanto concerne gli europei...beh, io lo manderei a casa!!!!!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

chissa se ci sara' Francia-Olanda....

(Gossip.it) - Nel 2000 con il suo golden gol ha regalato il titolo di campioni d'Europa alla Francia. Ora vuole essere di nuovo protagonista con la sua nazionale e con la Juve, la squadra da cui, fino a pochi giorni fa, sembrava dovesse andar via.
David Trezeguet è un campione e Capello, neo allenatore dei bianconeri, ha fatto di tutto per convincerlo a rimanere. A nulla sono valse le ragioni della bella Beatrice, sposata con David dal febbraio del 2000.
Lei non ama il clima umido di Torino, preferisce il sole caldo di Montecarlo o quello spagnolo di Barcellona, per questa ragione un anno fa aveva fatto i bagagli ed era tornata a vivere nel Principato.
Trezeguet, però, alla fine ha deciso di rimanere alla corte di Moggi e, come dimostra la foto, ha appianato le divergenze con Beatrice. Eccolo qualche giorno prima di partire, destinazione Portogallo, a passeggio per le strade di Parigi con la moglie: una capatina in gioielleria, quattro passi per Avenue Montaigne e un bacio appassionato, rubato da un obiettivo indiscreto.
Tra poche ore David scenderà  in campo con la Francia: chissà  se Beatrice sarà  sugli spalti a fare il tifo per lui.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

speriamo bene stasera!
comunque quegli stronzoni dei francesi hanno troppa fortuna!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Non intervengo mai sul calcio, di solito non mi interessa....anzi mi disgusta.

Il caso Totti mi ha fatto davvero schifo. Oltre a vedere le pagine dei giornali e l'Ansa stessa mettere il caso in prima pagina, trascurando l'attentato in Iraq (piu' di 40 morti), mi ha fatto girare un po' le palle. Se poi si aggiunge che sportivamente il gesto è stato davvero schifoso, e se poi aggiungo che quel BURINO prende stipendio milionario e dovrebbe rappresentare la mia nazione a una manifestazione a livello europeo, mi vergogno davvero della mia squadra di calcio. Sinceramente me ne sbattereri del risultato sportivo, imbarcherei quel moccioso viziato sul primo aereo per l'Italia. Farei piu' bella figura e dimostrerei un minimo di dignità . Ma forse ho citato un termine che nel mondo del calcio italiano è completamente sconosciuto.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

axtolf ha scritto:Non intervengo mai sul calcio, di solito non mi interessa....anzi mi disgusta.

Il caso Totti mi ha fatto davvero schifo. Oltre a vedere le pagine dei giornali e l'Ansa stessa mettere il caso in prima pagina, trascurando l'attentato in Iraq (piu' di 40 morti), mi ha fatto girare un po' le palle. Se poi si aggiunge che sportivamente il gesto è stato davvero schifoso, e se poi aggiungo che quel BURINO prende stipendio milionario e dovrebbe rappresentare la mia nazione a una manifestazione a livello europeo, mi vergogno davvero della mia squadra di calcio. Sinceramente me ne sbattereri del risultato sportivo, imbarcherei quel moccioso viziato sul primo aereo per l'Italia. Farei piu' bella figura e dimostrerei un minimo di dignità . Ma forse ho citato un termine che nel mondo del calcio italiano è completamente sconosciuto.
Si, la cosa migliore sarebbe quella di mandarlo a casa o fare in modo che lui decidesse di sua spontanea volonta' d iandare a casa ma...............il problema e' uno solo, gli sponsor!!!!!
Sicuramente totti avra' perso d'immagine ma le sue foto con i vari indumenti firmati.........
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Lele ha scritto:
axtolf ha scritto:Non intervengo mai sul calcio, di solito non mi interessa....anzi mi disgusta.

Si, la cosa migliore sarebbe quella di mandarlo a casa o fare in modo che lui decidesse di sua spontanea volonta' d iandare a casa ma...............il problema e' uno solo, gli sponsor!!!!!
Sicuramente totti avra' perso d'immagine ma le sue foto con i vari indumenti firmati.........
Secondo me gli sponsor del Lama lo abbandoneranno, o quanto meno pretenderanno come minimo una riduzione del compenso. Immaginatevi che bella immagine per me, che pago fior di milioni perchè il quadrumane indossi le mie scarpe, vedere che tutto il modo identifica le mie scarpe con un lama.

Totti farà  bene a preoccuparsi di queste cose. Sta rischiando grossissimo sotto questo punto di vista.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Il caso Totti mi ha fatto davvero schifo [...]
In realtà , secondo me c'è qualcosa di ben peggiore del fatto in sè.
Totti, od altri come lui, sono considerati l'esempio da imitare da una buona parte della gioventù maschile italiana.
Quanto a quella femminile, di gioventù, nella vita vorrebbe fare lo stesso mestiere della sua fidanzata (a proposito, 'a##o fa, di preciso?).
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Certo, e tutti in europa che si ricorderanno della partecipazione agli europei dell'Italia per lo sputo, indipendentemente dal risultato.

Vergogna.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Un episodio vergognoso, inconcepibile, di una maleducazione a tutto tondo.
Un episodio agli antipodi dell'etica e della morale sportiva, lontano dal concetto dello sport quale valore formativo ed educativo per i giovani: vi immaginate che bell'esempio per i ragazzotti romani che fanno calcio e gli hanno costruito questo bell'idolo da venerare!
Il vero sport è quello dove oltre alla tecnica si insegnano anche l'educazione ed i valori positivi.

Che tristezza!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Mauro
Tenente
Tenente

Francesco Lama. Questo è il suo vero nome, l'abbiamo capito oramai.
Scarpini? Ma li ha pure tolti, e cambiati con altri perchè poverino gli facevano male.
Su quell'aereo dovevano partire lui e il suo migliore amico trapattoni che lo ha glorificato fino all'altro ieri affibiandogli e scollandosi di dosso ogni responsabilità . E' uno scaricabarile continuo.
E ieri ho dovuto sentire per radio walter veltroni che lo difendeva dicendo che lui era ambasciatore unicef, era impegnato nel sociale.....ma che schifo!!! E ancora non ho sentito quel ciccione de costanzo!!!
Già  in politica all'estero siamo ritenuti quello che siamo ritenuti......ora figuriamoci con lo sport.
Pallone d'oro? Contratto con il Real? Se lo scorda.
L'unica cosa che potrebbe andare a favore di questa vicenda ignobile è il fatto che la danimarca ha giocato sporco (non si è fatta i c***i propri).....dopo 2 giorni non te ne puoi uscire con un fatto del genere. Allora mi pare di capire che non lamentandosi subito il danese gli sia piaciuto il succo si limone arrivatogli in faccia.
zanetti pirlo fiore con cassano e del piero da subito...altrimenti cari miei.....tutti a casa.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

jolly46 ha scritto:Il vero sport è quello dove oltre alla tecnica si insegnano anche l'educazione ed i valori positivi.
Sacre parole, ho insegnato per 2 anni in piscina e ti posso garantire che è così.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”