Beppe come parli da prudente....non e' che ti devi sposare?Beppe ha scritto:te hai perso la testa davvero!
ti vuoi ammazzare?
170 kg 170 cavalli???
matto
quelle sono fatte per le piste e basta, ti si impenna in 5a marcia
fa 160 in prima! ma n'do vai?
E' andato.....Mauro ha scritto:Ho letto ho letto...appunto per quello, quasi più di 1 cavallo per kilo! Devo trovà qualcuno che ce l'ha.
Un 600 però me lo farei proprio, giusto per iniziare, non lo vorrei pesante: mi piacerebbe supersportivo. Forse comincio a farmi un giro va.
hai capito male, il monster è un modello di vibratoreMauro ha scritto:Beh? Dal 150 scooterone passo al 600 e poi al 1000, non vedo il problema a parte gli spiccetti che bisogna sborsare per il 600into. Vabbè ma li ci pensa il Beppe, mi ha scritto x email che mi ragala il monster così che io posso rivenderlo x il 1000. Facile, no?
E che vuoi che dica, è bello.... occhio alle chiavi che la prox volta te le faccio sparire sotto il naso.Beppe ha scritto: appena posso metto 2 foto del monster, c'ho messo un pò di carbonio...è spettacolare, Mauro l'ha visto dal vivo...digli digli
1) A quanto la metti la ducati.Beppe ha scritto:cacchiarola, ti vendo la mia così mi compro una ducati performance!
lui è grosso, avrà una 60!![]()
ti sta larga di sicuro, io ho una 48, la tuta è una 50, se ti stanno anche gli stivali 42-43 (mi pare) si fa un affare!
è dainese
ti garberebbe una ducati eh?!
compra compra che a fine giugno si rifà il dolomiti tour!
io, il bischero del conte e nicola già prenotati...chi si aggiunge è ben accetto