Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto:
Lele ha scritto: Lastminute......ma sei sicuro di trovar posto?
Mmmmmhhhhhh.....mumble mumble....speriamo di si. :cry:
come riservista.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Lele ha scritto: come riservista.....
Claro che si. :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele ha scritto:ora non t'allargare troppo, un parà ! peserà  si e nò 40Kg se ci arriva!!

Intanto era su di me.......
Sì.. ma tu le davi la schiena... e poi io avrei fatto voletnieri qualche altro tipo di flessione con una così... 8)
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Lele
Colonello
Colonello

51Stinger ha scritto:
Lele ha scritto:ora non t'allargare troppo, un parà ! peserà  si e nò 40Kg se ci arriva!!

Intanto era su di me.......
Sì.. ma tu le davi la schiena... e poi io avrei fatto voletnieri qualche altro tipo di flessione con una così... 8)
Il solito...cosi...davanti a tutti?
Poi ax diventava geloso.... :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

eccomi a casa! si conclude ufficialmente domani (perchè oggi sono in licenza) la mia prima avventura da riservista.
prima perchè in teoria (se ci sono i soldi della finanziaria (99%), e se accetto) mi richiamano dal 10 gennaio al 10 marzo al GLORIOSO 7°rgt alpini. ma l'avventura si concluderà  15gg. prima per recuperi e licenze varie.
verrò spedito o alla libera femminile di sansicario oppure al gigante maschile o slalom del sestriere...

riepilogando... E TUTTO COME DICEVO IO...i riservisti richiesti erano 100. 50 julia e 50 taurinense. se ne sono presentati 30 per la julia e 20 taurinense. dopo la selezione sono diminuiti a 18 per la taurinense.

poichè ci sarebbero altri "gettoni" disponibili Breusa ha chiesto se conosciamo qualcuno che sappia sciare bene e che sia disponibile al richiamo del 10/01/06...se qualcuno di voi vuole venire ci sta che ci sia posto...mi mandi un PM. qualcuno di voi di cui avevo il cell. l'ho già  informato quando ero al tonale....
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

riassumendo le ultime 2 settimane abbiamo concluso la preparazione fisica e siamo andati al tonale dove abbiamo fatto una sorta di corso di sci.

un freddo boia....la temp. è arrivata a -27°C ma chi è che mi aveva detto che le camerate erano di 2 col bagno in camera???? mah...camerate immense con letti a castello. mangiare di cacca fatto da ditta esterna e cucinato fuori...ho rimpianto (e non poco) cividale.

ovviamente promosso al corso...non senza varie peripezie alcune esilaranti.... odio l'ancora!!! non sono mica un marinaio! insomma c'era il canale dove si sale sù con l'ancora in vetta al ghiacciaio presena tutto congelato... e quel giorno manco l'avevano tenuta un pò bene...c'eran buche e dovevi fare lo slalom fra i sassi..insomma perdo il contatto con l'ancora e cado.....strike!! ne ho bocciati 2...6ko che si sono proiettati fuori....non mi sono fatto un graffio ma per fortuna che avevo il casco delle truppe alpine e il paraschiena! sarà  stato un avvertimento? mah..intanto oggi mi sono comprato un casco x sciare 8)

abbiamo conosciuto il comandante delle truppe alpine e il comandante della julia con cui siamo andati a cena fuori e anche in discoteca...
con il cacciamali.... :)))

per il lavoro per le olimpiadi si tratterà  di curare e allestire le piste. a seconda dell'abilità  sciistica siamo stati divisi in gruppi.
si tratterà  di montare le reti B e C, curare la pista e altre robette....
se nella notte nevicherà  bisognerà  alzarsi e andare a levare la neve dalla pista perchè alle 08.00 deve essere tutto in ordine

lavoreremo in turni e quando non saremo impegnati avremmo libero accesso per sciare a nostro piacimento, assistere ad altre gare diverse da quelle dove abbiamo fatto servizio sarà  impossibile. quindi non chiedetemi biglietti.

le truppe alpine garantiranno lo svolgimento delle intere olimpiadi. gli alpini coinvolti saranno ben 1200.
senza di noi alpini non ci sarebbero le olimpiadi a torino....

2 battutte mitiche....
premetto che non ho niente contro gli alpini del sud in quanto mezzo terrone pure io...
A) alpino del sud: ah...andate alle olimpiadi.....vorrei venire pure io...
R) riservisti: -sai sciare?-
-penso che so sciare-

un altro...
-ma sul ghiaccio si scivola?-

Ah..Massimo Btg. Tirano... Breusa ci ha detto che la maggior parte delle domande per le olimpiadi venivano da ufficiali e sotto-uff. ma non c'è nessuno più in alto di caporal maggiore fra di noi per una questione monetaria...
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

ah...a quelli della tuaurinense gli hanno fatto fare pure una marcia in montagna, li hanno fatti dormire in tenda e li hanno portati a sparare...

si vede che ci sono alpini di serie A e B... e meno male che chi comanda il tutto per le olimpiadi è uno della julia
Immagine
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Beppe ha scritto:ah...a quelli della tuaurinense gli hanno fatto fare pure una marcia in montagna, li hanno fatti dormire in tenda e li hanno portati a sparare...

si vede che ci sono alpini di serie A e B... e meno male che chi comanda il tutto per le olimpiadi è uno della julia
bè, da quello che so... dipende anche da quanti soldi hanno le rispettive brigate e reggimenti :wink:
MAI DAÛR!
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:ah...a quelli della tuaurinense gli hanno fatto fare pure una marcia in montagna, li hanno fatti dormire in tenda e li hanno portati a sparare...

Beh, ti e' andata bene.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:eccomi a casa! si conclude ufficialmente domani (perchè oggi sono in licenza) la mia prima avventura da riservista.
prima perchè in teoria (se ci sono i soldi della finanziaria (99%), e se accetto) mi richiamano dal 10 gennaio al 10 marzo al GLORIOSO 7°rgt alpini. ma l'avventura si concluderà  15gg. prima per recuperi e licenze varie.
verrò spedito o alla libera femminile di sansicario oppure al gigante maschile o slalom del sestriere...

riepilogando... E TUTTO COME DICEVO IO...i riservisti richiesti erano 100. 50 julia e 50 taurinense. se ne sono presentati 30 per la julia e 20 taurinense. dopo la selezione sono diminuiti a 18 per la taurinense.

poichè ci sarebbero altri "gettoni" disponibili Breusa ha chiesto se conosciamo qualcuno che sappia sciare bene e che sia disponibile al richiamo del 10/01/06...se qualcuno di voi vuole venire ci sta che ci sia posto...mi mandi un PM. qualcuno di voi di cui avevo il cell. l'ho già  informato quando ero al tonale....
Capperi che voglia di partecipare........e' sol oche due mesi son troppi......focca la bindella......

Ma avete fatto anche un corso di Meteomont?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto: ovviamente promosso al corso...non senza varie peripezie alcune esilaranti.... odio l'ancora!!! non sono mica un marinaio! insomma c'era il canale dove si sale sù con l'ancora in vetta al ghiacciaio presena tutto congelato... e quel giorno manco l'avevano tenuta un pò bene...c'eran buche e dovevi fare lo slalom fra i sassi..insomma perdo il contatto con l'ancora e cado.....strike!! ne ho bocciati 2...6ko che si sono proiettati fuori....non mi sono fatto un graffio ma per fortuna che avevo il casco delle truppe alpine e il paraschiena! sarà  stato un avvertimento? mah..intanto oggi mi sono comprato un casco x sciare 8) ...
Questo e' quello che ci rappresenta alle Olimpiadi?
c'e' un mio amico che sa sciare, verrebbe ma ha fatto i lservizio civile
Beppe ha scritto: per il lavoro per le olimpiadi si tratterà  di curare e allestire le piste. a seconda dell'abilità  sciistica siamo stati divisi in gruppi.
Visto quello che hai scritto sopra te cosa fai...consegni i pettorali?
Beppe ha scritto: lavoreremo in turni e quando non saremo impegnati avremmo libero accesso per sciare a nostro piacimento, assistere ad altre gare diverse da quelle dove abbiamo fatto servizio sarà  impossibile. quindi non chiedetemi biglietti..
No pero' se tu chiami una macchina blu.....io potrei arrivare, entrare e poi imboscarmi
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

.

"ah...a quelli della tuaurinense gli hanno fatto fare pure una marcia in montagna, li hanno fatti dormire in tenda e li hanno portati a sparare... "

Ma che questione di soldi !!!
Solo che sanno di chi possono fidarsi !!!! :evil:

Abbadia Ga TAU
:roll:
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Re: .

Abbadia ha scritto:"ah...a quelli della tuaurinense gli hanno fatto fare pure una marcia in montagna, li hanno fatti dormire in tenda e li hanno portati a sparare... "

Ma che questione di soldi !!!
Solo che sanno di chi possono fidarsi !!!! :evil:

Abbadia Ga TAU
:roll:
Eh eh eh... iniziamo una sfida tra brigate??? :D :D :D :D :wink:
MAI DAÛR!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

La sfida si puo' fare, ma prima toglietevi quelle croci rosse da sulla schiena !!!!!!! :evil:
ahahahahahahahahah
chi si inc...a paga da bere a fiumi!!!!

Abbadia GA TAU
Beppe
Maggiore
Maggiore

muaaaaaa!! che sono ste croci? :lol:
Lele topo, se vuoi venire...ho il cell. di Breusa....

capita a tutti di cadere... l'ultimo giorno c'era un nebbione stratosferico, vento e la pista ghiacciata...apriva la coda un colonnello di cui mi sfugge il nome...
-ragazzi state attenti e seguitemi....-
SBAMMMM.... :roll:

se ti interessa in realtà  saranno 1 mese e 1/2 ma gli altri 15gg non potrai lavorare perchè se ti fai male sul lavoro l'esercito non ti copre...

per quanto riguarda l'obiettore...io non lo farei venire però boh...tieni conto che fra di noi c'erano 1 pompiere, 1 che ha fatto la naja nell'aeronautica, 2 fanti, 2 paracadutisti. qualcuno di loro se non tutti iscritti nell'ana come amici degli alpini, ecco perchè sono stati richiamati.
Immagine

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”