chissa che ne dicono i fanarresto bulgari?

Spero che stessero andando semplicemente a comprare qualche cartone di ribolla...Dr. feelgood ha scritto:Lunedì abbiamo visto una punto targata EI aggirarsi in quel di Ca Badino...
Temo di no, visto che l'auto era su una stradina sterrata in mezzo ai campi e si è fermata per un paio di minuti proprio davanti a una MFrancesco 53° ha scritto: Spero che stessero andando semplicemente a comprare qualche cartone di ribolla...
Sono passato oggi: tutto demolito, si è salvato solo il ricovero in mezzo alle case e (credo, e non so ancora per quanto vista la posizione) le piazzole mortai.M26 ha scritto:Mezzi cingolati (benna e demolitore) presso P2 di Borgnano.
E non sono quelli addetti alla nuova viabilità.
maledizione!!!!!!midnight ha scritto:Sono passato oggi: tutto demolito, si è salvato solo il ricovero in mezzo alle case e (credo, e non so ancora per quanto vista la posizione) le piazzole mortai.M26 ha scritto:Mezzi cingolati (benna e demolitore) presso P2 di Borgnano.
E non sono quelli addetti alla nuova viabilità.
Uscendo da Cividale la caserma dei pompieri si trova sulla sinistra... comunque se il PCO è quello di quota 141, si trova vicino a un distributore di benzina?Buriasco ha scritto:Si, penso che sia San Guarzo. Il PCO. uscendo da Cividale è/ era sulla destra in prossimità della caserma dei vigili del fuoco.