Spero che l'ANPdI si trinceri come la Folgore ad El Alamein e si opponga a inopportune consegne di basco amaranto (sempre che non abbiano alle spalle delle quinte colonne come è successo a noi Alpini).
anpdi prevede come socio ordinario chi abbia servito presso aviotruppe, nemmeno chi ha il brevetto militare (e non ad interesse militare) può essere iscritto se non come socio aggregato.Pierpa ha scritto:Bene, leggendo l'articolo capisco come l'IT Army abbia messo su un bel parco divertimenti con settimane a tema: prima "Scala anche tu il muretto di casa con lo zaino affardellato", sfornando civili con il Cappello, poi sarà il turno di (Lanciati anche tu da 1 m di altezza senza ossigeno", trasformando altri aspiranti marinaiin pseudo-paracadutisti... ai partecipanti anche simpatici gadget ricordo con cui dormire la notte... Ma per piacere.
Spero che l'ANPdI si trinceri come la Folgore ad El Alamein e si opponga a inopportune consegne di basco amaranto (sempre che non abbiano alle spalle delle quinte colonne come è successo a noi Alpini).
Allegri, l'Eserito è in buona compagnia !jacques ha scritto:Pierpa ha scritto:Bene, leggendo l'articolo capisco come l'IT Army abbia messo su un bel parco divertimenti con settimane a tema: prima "Scala anche tu il muretto di casa con lo zaino affardellato", sfornando civili con il Cappello, poi sarà il turno di (Lanciati anche tu da 1 m di altezza senza ossigeno", trasformando altri aspiranti marinaiin pseudo-paracadutisti... ai partecipanti anche simpatici gadget ricordo con cui dormire la notte... Ma per piacere.
Beata ingenuità !jacques ha scritto:anpdi prevede come socio ordinario chi abbia servito presso aviotruppe, nemmeno chi ha il brevetto militare (e non ad interesse militare) può essere iscritto se non come socio aggregato.
a giudicare dalla boria dei ragazzi temo tu abbia ragionePierpa ha scritto:Senza parole. Bravo ziode per la ricerca... quanto a 2 selezioni su 2... la penso come Andreotti.
Mi piacerebbe sapere quanti dei campeggiatori di S.Candido sono parenti di persone con un certo ruolo nell'ANA, giusto per curiosità e trasparenza.
Misericordia."I primi tre giorni ci hanno caricato in spalla uno zaino da soli tre chili..."
un altro motivo per onorare i nostri vecchiPETER62 ha scritto:Pensavo(?) ad un paio di cose.
Visto che gli stagisti si ritengono alpini e i pezzi grossi dell'A.N.A danno corda a questa stupidata che si fà ?
Si continua a discutere ( fino alla chiusura della stanza ) o si molla e si assiste all'orgasmo di qualcuno che si libera così dei sovversivi duri e puri ???
A parte gli scherzi mi sà che è cominciato un cambiamento tristissimo in ambito A.N.A.
Ad un Vecio del mio gruppo dopo aver spiegato tutto l'ambaradan è uscita questa pillola di saggezza" dighe che i vada in f-ga, in dodese jorni i gà gnanca imparà a nettarse el culo, ostia"!!!
Ed è un signore con la 2 elementare, ma ha capito di più di tanti soloni!