Certo che Voi vi riprendete solo contro di Noi...........Beppe ha scritto:lasciamo fare...volevo andare ma memore dell'ultima volta che sono tornato a casa con 3 pive nel sacco è meglio non correre rischi e vedere partite più "facili" che almeno non mi faccio 2,5 ore x 2 e torno contento a casa!
Ma stai buono che tutte le volte che l'Inter gioca contro di noi sembra che sia rinata.Mauro ha scritto:Zitto va, che ieri siete stati fortunati. Se Vieri gli girava come doveva girare, ce n'erano altri due in lista.
Che classfica, è da gennaio che il quarto posto è combattuto.
Per stank, parla solo quando segna, pare tutto lui; a parer mio s'è fomentato un po' troppo, manco fosse Maradona.Lele ha scritto: e Stankovic...
....tra un pochetto buffon parava il rigore....
Missile terra aria ma il piedino del buffon era vicinissimo al pallone......Mauro ha scritto:Per stank, parla solo quando segna, pare tutto lui; a parer mio s'è fomentato un po' troppo, manco fosse Maradona.Lele ha scritto: e Stankovic...
....tra un pochetto buffon parava il rigore....
Per il rigore.... al tempo, era un missile terra aria, un po' difficilino pararlo.
Ma allora Del Piero e Nedved passano al Chelsea oppure no? Pure voi state messi male a soldini?
Aspetta che troviamo una sostanza migliore e che riesca a passare tutti i controlli e poi vedrai.Beppe ha scritto:zitto topastro!
hai perso e impara a perdere ladro!
da quando non vi drogate non siete boni a nulla!
che poteva finire 10-2!
tsè!
giocavamo anche noi cosi pero' poi ci hanno vietato certe cose.....Mauro ha scritto:Ragazzi, dopo che ho visto la partita di ieri dubito che mi rimetterò a vedere le partite di serie A.
Porca miseria che roba, pensate se giocassero così i nostri, altro che crisi, altro che aiuti... spettacolare.
Un Monaco supergasato!