potrebbe andare peggio dai...trovarsi in serie B farebbe girare un pò le scatole!

Io a pelle darei la vittoria al ben...ficaMauro ha scritto:Incrocio le dita per stasera, perchè c'è questo Inter che si sta rifacendo avanti. A proposito, ma con questo Benfica? Cosa metto in "schedina"?
Macche garanzia e spettacolo......questa e' agoniaBeppe ha scritto:fiuùùù
comunque l'inter è garanzia di spettacolo ed emozioni.
ecco, i soliti....Beppe ha scritto: ma hai visto il grego-brasiliano impegnato in uno slalom stile Tomba?
ho stampato una sua foto e l'ho appesa al muro!
per oggi resta lì!
che squicci.Mauro ha scritto:Che sfiga della ma.... quelli 2 tiri 2 gol, noi 300 tiri e un gol per puzza.
Ma va va, che giornataccia; stamattina manco m'è partito il trenino e ho dovuto prendere la metro con 2 marocchini che avevano un bustone ciascuno tra le gambe, che strizza, tutti li guardavano male.
rimbambito!Lele ha scritto:per i tifosi...... uno fa una bella azione e diventa il loro idolo
per moratti...... uno fa una bella azione e lo compra subito
giuro, tutta farina del mio sacco!!!!!!!Beppe ha scritto:rimbambito!Lele ha scritto:per i tifosi...... uno fa una bella azione e diventa il loro idolo
per moratti...... uno fa una bella azione e lo compra subito
a volte però sei simpatico...bella battuta. di la verità ...non è farina del tuo sacco! ahah!
Ci vuole il giro di vite, costi quel che costi.Mauro ha scritto:Ahah simpatica!![]()
Ragà qui se mette male, porca miseria. Stamo a fa la fine de Cecchi Gori, che triste.