E dove l'hai conosciuto te Luigi?
Non era visto di buon occhio al rgt., fu punito perché dicevano che non aveva fatto pulire un cestino della spazzatura. Anche col suo Cap. non correva buon sangue. Concordo col tuo giudizio.
Essendo mal classificato in hdemia, notorio opificio di badogli in serieFrancesco ha scritto:E dove l'hai conosciuto te Luigi?
Non era visto di buon occhio al rgt., fu punito perché dicevano che non aveva fatto pulire un cestino della spazzatura. Anche col suo Cap. non correva buon sangue. Concordo col tuo giudizio.
No, non ebbi il piacere.Francesco, hai conosciuto uno Sten di carriera che forse quando sei arrivato era già andato alla s.app? Era lo Sten Elia da Roma
P.P.S.: sapete com'è, invecchiando... beh, se qualcuno dei novizi volesse risentire la storia di quella sera non mi tirerei certo indietro...
No, non ebbi il piacere.Francesco ha scritto:Francesco, hai conosciuto uno Sten di carriera che forse quando sei arrivato era già andato alla s.app? Era lo Sten Elia da Roma
Alla fine del mio servizio Gandini lo mandarono al C.do Gr. e la 31 la dettero ad Ingala, ancora tenente.Gian Luca ha scritto:Solo perchè sarebbe stato nella mia batteria che invece quando ho prestato servizio era di pochi artiglieri e pochi ufficiali.
Poi se si sfiammava con Gandini....brrrr chissà che ambientino la 31
Cavolo, hai conosciuto anche Piana?Francesco ha scritto: Lui e Piana venivano da Tolmezzo, erano sì due che non avevano raggiunto grossi risultati in accademia, ma almeno per il secondo, che era della 32^ come me, posso testimoniare che la stoffa non mancava! Non mollava mai!
Ovviamente, visto che da buon topastro l'ho confuso con il parigrado e compagno di corso Diamanti. Ti ho aggiunto alla lista di coloro cui devo, ad Asiago, adeguato omaggioFrancesco ha scritto:Piana l'ho conosciuto bene, era ancora S.Ten. quando arrivai a Merano. Era l'effettivo col quale avevo più confidenza, ragionava prima di fare le cose ma era anche pronto a scherzare e ridere. Dopo la chiusura del 5° sapevo che era stato rimandato al 3° ma non ero a conoscenza della vittoria alla Cambrian Patrol.
È stata anche la mia scelta da quel 1 aprile 1999.Gian Luca ha scritto: per il resto....disgustorama, sarò sincero, se torno a Merano non so se avrò il coraggio di andare alla Polonio.