Ok, per l'arbitro ci penso io........"a comprarlo"Mauro ha scritto:A Beppe, non comincià a rompe. Hellis è mio e lo metto in difesa, come Stam: a Trieste una partitella a calcetto non sarebbe male.
si, me la ricordavo ma la colpa e'.....di Mauro!!!!Beppe ha scritto:PAPPAGALLI...VI RICORDO CHE LA SFIDA L'HO LANCIATA IO http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=451
e Hellis gioca con me!
scusa la mia ignoranza ma NOCETO dove si trova?
Ohoh, squicci muto. Che c'entro io? Il Beppe si sta sdolcendo con Hellis, quando ormai il calciomercato per lui era terminato, rileggi l'apposito topic. Si prendesse Montella se vuole, e passi Vieri alla roma. O.Lele ha scritto:si, me la ricordavo ma la colpa e'.....di Mauro!!!!Beppe ha scritto:PAPPAGALLI...VI RICORDO CHE LA SFIDA L'HO LANCIATA IO http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=451
e Hellis gioca con me!
scusa la mia ignoranza ma NOCETO dove si trova?
Io no nvoglio nessun giocatore dell'Inter!!!!!!!!Mauro ha scritto: Ohoh, squicci muto. Che c'entro io? Il Beppe si sta sdolcendo con Hellis, quando ormai il calciomercato per lui era terminato, rileggi l'apposito topic. Si prendesse Montella se vuole, e passi Vieri alla roma. O.
Ma, che dire, attualmente no nso ancora che ha fatto, so che perdeva 1-0 al 80 minuti quindi penso che ....sia stata eliminata.Beppe ha scritto:e di questa Juve ne vogliamo parlare?
ho visto il Porto..ahahah! gli sta bene a quelle fighettedegli inglesi
ahahahah!Lele ha scritto:Qualcuno mi ha chiesto se oggi sono stato....deportato......
Oltre che a Voi ci pensera' il Milan domenica.........Mauro ha scritto:ahahahah!Lele ha scritto:Qualcuno mi ha chiesto se oggi sono stato....deportato......![]()
Ora vi diamo una mazzata mercoledì prossimo ed entrate nella crisi più cupa che Lippi abbia mai visto.
30 euro tutta la tribuna, con 1 euro in più ci becchi anche la maglietta; io sarò all'Olimpico mercoledì dalle 18. Forse la maglietta la compro alla nipotina, semmai la scannerizzo.
Intanto domenica ho già preso i biglietti con l'Udinese, mi vado a scaldare. Poi domenica dopo abbiamo la roma.
Che settimana che sarà !!!
Ragazzi, avete finito i soldi o forse da quando Zidane ha detto che solo alla juve si dopava ora non si dopa più nessuno? Ieri sera per quel poco che ho visto, più che giocatori erano ciuchini che camminavano!Federico ha scritto:Battuta(ccia?) sentita per radio (Montecarlo) stamane venendo al lavoro:
"la Juve ieri sera ha perso perchè Moggi non fa acquisti all'estero."
e al bar, poco dopo, "dal prossimo anno, in champions league, solo arbitri italiani"
A parte gli scherzi, devo essere sincero: un po' mi spiace.
Qui sta incominicando a nevicare. Com'è da voi?
Ciao
Qua invece e' una via di mezzo ma prevedono pioggia oggi e domani.....insomma, visto che siamo nello sport lo posso paragoinare al diluvio che si sta abbattendo sulla juve!!!!Mauro ha scritto: Ragazzi, avete finito i soldi o forse da quando Zidane ha detto che solo alla juve si dopava ora non si dopa più nessuno? Ieri sera per quel poco che ho visto, più che giocatori erano ciuchini che camminavano!
Cambiate formula chimica!!![]()
Qui più che neve, si comincia a pensare al mare.