Beppe ha scritto:stiamo calmi che ti ho fatto anche vedere dove dimostravo la mia classe a tutti gli spettatori, dove volavo da un palo all'altro e dove mi divertivo ai bei tempi! tsè!
siamo troppo operativi!
E come gol subiti.....com'era la situazione?
Modello Juve annata 2003/04 o 2002/03?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mo me fai arrabbià . Non viene, lo vuoi capire o non lo cuoi capire.
E' mio...... anzi ..... è nostro.
Tanto anche se viene, lo trattate male, come tutti glia ltri. La dirigenza Interista non ha pazienza. Devono imparare a stare buoni, e se c'è qualche sconfitta metterla in tasca (come direbbe Marcellino).
O.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
allora un tun'hai capio na sega!
sono i giornalisti che rompono le palle! giornalisti pagati da silvio o da agnelli &C.!
noi non abbiamo nessuno che ci aiuta caro mio...questa è la verità !
ogni volta prima trovano le attenuanti e poi divcono e ma ha perso allora deve andare via, poi non si va a vedee il perchè oppure si parla senza esserne a conoscenza
17 febbraio 2004
Pantani: gli amici chiesero una tregua agli spacciatori
CESENATICO - Mario Pugliese, giornalista della Voce di Rimini, compagno di classe alle medie di Marco Pantani, è intervenuto telefonicamente durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda questa sera. Pugliese ha rivelato che gli amici del ciclista, ultimamente, avevano chiesto agli spacciatori della zona che non vendessero più droga a Marco. Gli amici di Pantani avrebbero raccolto anche dei soldi per ottenere questo scopo. (F.Riz.)
Parlare alle spalle dei morti non e' mai una bella cosa, soprattutto i nquesto momento che la vicenda e' appena successa ma se ho ben capito nelle ultime ore vogliono accusare l'eventuale spacciatore per aver venduto qualche partita al glorioso ciclista Pantani......
....ed allora le multe che prendiamo con l'autovelox le mandiamo alle case produttrici che non fanno altro che mettere in commercio macchine sempre + potenti!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Per il derby, un pareggio lo condivido per il resto non so, devo vedere bene la classifica. Pareggiate tutti, va.
Per quanto riguarda Pantani, per me si sta dando esagerando con le varie interviste, special e cavoli vari. Come al solito i giornalai aumentano in queste circostanze, pur di far successo e pur di far soldi intervistano tutti e tutto quello che si puo'. Ma non si posson lasciare in pace neanche i morti, i familiari soprattutto.... capisco che era un personaggio pubblico, ma diamine lasciamolo perdere. Faranno come Diana, giornali giornali giornali.... assumeranno personale per individuare le colpe, chi cosa e come ha fatto e nasceranno riviste dedicate.
E' un po' triste la situazione.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Stavo per scrivere che visto che Sensi lascia la sua squadra, verrà passata a qualcuno di Mosca.
Sono state nominate già le TATU.
Ma...ad un certo punto leggo questa notizia, chissà ....
20/02/2004. Due romeni giravano per il centro di Roma spacciandosi per miliardari russi impegnati nella trattativa per l'acquisto della Roma e intanto facevano acquisti da capogiro, scortati come guardia del corpo da un loro connazionale, ex atleta olimpico di lotta libera nell'88 a Seul: sono stati arrestati dalla polizia perchè è risultato che utilizzavano carte di credito clonate. Le indagini erano partite dalle riprese filmate che avvengono all'insaputa degli utenti all'interno degli sportelli bancomat. Gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio hanno sequestrato quattro carte di credito rubate con le bande magnetiche contraffatte: i numeri di codice segreto appartenevano ad altre carte di credito i cui titolari non avevano ancora denunciato la clonazione.
Redazione Rete.it
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore