Avevo sperato di avere finalmente qualcuno che potesse discutere di questo argomento con una opinione differente da quella della maggior parte dei frequentatori del forum.Se voleva essere un maldestro tentativo di offendermi e di provocarmi ti informo che seguo il proverbio che consiglia di non discutere con gli idioti, perché prima mi porterebbero al loro livello e poi mi batterebbero con l'esperienza.
Invece dopo aver tirato fuori per la seconda volta argomenti che non c'entrano nulla con l'argomento, sei passato al più classico degli argomenti tirando in ballo Berlusconi, che davvero non si sa cosa c'entri nella discussione in oggetto.
In effetti mi dimentico spesso che se non si dice per lo meno una volta al giorno "Berlusconi cacca, Papa culo, Chiesa pupù" nel web e in Italia, non si è degni di esprimere opinioni. Me lo ricorderò inserendo nei miei interventi giornalieri qualcosa di consono.
Dare dell'idiota a un altro forumista poi, davvero un tocco di classe.
Sinceramente c'erano argomentazioni in quello che scrivevi che si potevano anche discutere, dato che comunque come progetto il Pianeta Difesa potrebbe anche avere qualcosa di positivo.
Sfortunatamente mi sembra che invece tu sia qui per imporre argomentazioni e non per discuterle e in generale per parlare d'altro di cui il web è strapieno e di cui quindi, qui non ne sentiamo il bisogno.
E dato che qui stiamo tutti guardando il nostro orticello secondo te, non vedo che bisogno hai di stare tra noi.