Cavolo ...mi pare di averla gia' sentita questa frase...direi quasi identica.....

è un'aspirante alla vicepresidenza ANALorenzo ha scritto:Ma avete notato che nelle foto e nei servizi televisivi c'è sempre in bella vista una stagista belloccia appartenente alla prima cucciolata?
Oramai è come una testimonial. Cacchio è sempre in prima fila.......
è la solita provocazione di chi, forte di un'arroganza che pensa possa essere garanzia anche alla follia, cerca di ridicolizzare gli altri, ma una risata seppellirà loro: appena i ggggiovani (30 anni!) capiranno che questa menata non offre loro alcuna prospettiva aggiuntiva, ignazio dovrà mandarci geronimo per alimentare la "capapensata"...Abbadia ha scritto:" ...invece di protestare su un forum di internet o sul giornale interno dell'associazione, si dovrebbe farlo in forma ufficiale nella sede opportuna, cioè al ministero della difesa o presso la commissione difesa della camera o del senato."
Cavolo ...mi pare di averla gia' sentita questa frase...direi quasi identica.....
perchè fingi di stupirti? Una "P.C. CON CARATTERE AUTONOMO" è la garanzia di perpetuazione d'un potere affaristico-lobbystico che ormai dovrebbe essere inserita, a titolo pressochè esclusivo, nell'art.2 dello Statuto ANA.Abbadia ha scritto:...........
Ma che significava lo striscione portato dai ragazzi col casacchino? Il Futuro dell'ANA siamo noi ??????????????
...............
E' ufficialeCarl.Black ha scritto:Non posso che reprimere un sorriso amaro leggendo nelle vostre parole la paura un domani da uno di quei ragazzi "scippi" un posto da capetto dell'ANA in qualche sezione locale....
Io invece non reprimo una grassa risata sapendo che la cosa più intelligente che ti viene in mente è che gli Alpini (con la A maiuscola) di questo forum dicano certe cose per interesse personale. Si vede che sei nuovo del forum e per questo una risata te la concedo.No ti ga capio un ostrega de£a situassion.
Se voleva essere un maldestro tentativo di offendermi e di provocarmi ti informo che seguo il proverbio che consiglia di non discutere con gli idioti, perché prima mi porterebbero al loro livello e poi mi batterebbero con l'esperienza.Lorenzo ha scritto:Carl.Black ha scritto: Io invece non reprimo una grassa risata sapendo che la cosa più intelligente che ti viene in mente è che gli Alpini (con la A maiuscola) di questo forum dicano certe cose per interesse personale. Si vede che sei nuovo del forum e per questo una risata te la concedo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carl.Black ha scritto:Se voleva essere un maldestro tentativo di offendermi e di provocarmi ti informo che seguo il proverbio che consiglia di non discutere con gli idioti, perché prima mi porterebbero al loro livello e poi mi batterebbero con l'esperienza.Lorenzo ha scritto:Carl.Black ha scritto: Io invece non reprimo una grassa risata sapendo che la cosa più intelligente che ti viene in mente è che gli Alpini (con la A maiuscola) di questo forum dicano certe cose per interesse personale. Si vede che sei nuovo del forum e per questo una risata te la concedo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona fortuna con i mininajoni.
Carl.Black ha scritto:Se voleva essere un maldestro tentativo di offendermi e di provocarmi ti informo che seguo il proverbio che consiglia di non discutere con gli idioti, perché prima mi porterebbero al loro livello e poi mi batterebbero con l'esperienza.Lorenzo ha scritto:Carl.Black ha scritto: Io invece non reprimo una grassa risata sapendo che la cosa più intelligente che ti viene in mente è che gli Alpini (con la A maiuscola) di questo forum dicano certe cose per interesse personale. Si vede che sei nuovo del forum e per questo una risata te la concedo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuna provocazione. Solo la constatazione che non hai assolutamente chiaro che tipo di persone frequentano questo forum.Carl.Black ha scritto:Se voleva essere un maldestro tentativo di offendermi e di provocarmi ti informo che seguo il proverbio che consiglia di non discutere con gli idioti, perché prima mi porterebbero al loro livello e poi mi batterebbero con l'esperienza.Lorenzo ha scritto:Carl.Black ha scritto: Io invece non reprimo una grassa risata sapendo che la cosa più intelligente che ti viene in mente è che gli Alpini (con la A maiuscola) di questo forum dicano certe cose per interesse personale. Si vede che sei nuovo del forum e per questo una risata te la concedo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()