L'acqua l'avete voluta voi per evitar ela neve sul monte Pioppa, a parma invece sara' tutto ok!!!!brisky ha scritto:azz... se faccio la tenda con lele mi serve almeno un canotto o un gommone! Vista l'acqua che ha portato a Belluno![]()
Beh mi devo attrezzare con l'equipaggiamento da tenda allora... servono cose professionali o basta qualcosa di... normale senza spendere grandi cifre? Poi per l'effetto campeggio me la sbrigo da solo... al massimo passo un attimo a Salorno.
Ragazzo, tutto i lresto non serve per quanto riguarda l'accampamento, dopo entriamo nella materia sopravvivenza e qua dobbiamo inserire 2 litri di grappa...ecc...Abbadia ha scritto:Come lele tutto il resto non serve ? E la provvista di grappa ? Essa é INDISPENSABILE !!!!
Benvenuto tra noi alpini SempresbalzoPrimo Molestatore di Axtolf
Speriamo Lele che a Parma sia tutto ok come dici tu....io cmq mi toccoL'acqua l'avete voluta voi per evitar ela neve sul monte Pioppa, a parma invece sara' tutto ok!!!!
Oriente ha scritto:Benvenuto tra noi alpini Sempresbalzo![]()
Mi piacerebbe sapere in che modo hai molestato Ax![]()
![]()
Magari al prossimo raduno ci mettiamo seduti in un tavolino e tra un bicchiere di grappa e una caraffa di vino mi racconti cosa combinavi al masa vecio![]()
![]()
![]()
Va benissimo ma per le tue continue bacate dovrai offrire molti giriSempreSbalzo ha scritto:Ahaha raga siete spettacolari. Mi presento, sono gigi e sono un fra dello zio axtolf, ma non ditelo in giro sennò mi si rovina la reputazione
Direi che ho anche bacato tutti (tutti!) i raduni ufficiali per mancanza di tempo, e che mi piacerebbe tanto partecipare ad almeno un'adunata, vediamo se stavolta per Parma ce la faccio.
(per lele: posso offrirmi come docente del corso accelerato se vuoi)