Luigi, che vuoi che ti dica.......
apriro' una ...inchiesta, ma mi sa tanto che hai ragione.....
Infatti a parte il motto che mi dici uguale, sulla medaglietta si vede chiaramente negli artigli dell'aquila il n° 2, mentre il battaglione genio era il IV .....
Sinceramente e non per sminuire responsabilita', la realizzazione delle cartoline ufficiali, risale al periodo in cui io ero ancora....in sonno... e devo anche indagare su chi ha seguito la cosa.
Giovedi' prossimo avremo una riunione di Consiglio Sezionale a cui saro' presente anche se non ricopro cariche, in quanto responsabile di settore a Nava ...e una delle cosine che tirero' fuori, sara' qualla deglio stemmi sulla cartolina.
Perché vedi Gian Luca, non é questione di precisione assoluta, ma del rispetto delle varie identita' in cui tutti crediamo e di cui siamo orgogliosi.
Se per esempio trovassi lo stemma della Cp.Genio Pionieri Julia indicato come quello della mia compagnia, mi incazzerei di brutto, perché , con tutto il rispetto per la Julia, io sono un TAU e ne sono orgoglioso e per mio stemma voglio solo e unicamente quello che ho portato.
A questo punto , chiedo una sospensione dell'udienza....e se qualcuno posta i due...corpi del reato, mi fa piacere...
Ciao a tutti
Abbadia