jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Serve un mediano d'esperienza e ........... di spinta? :D :roll: :wink:
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

jolly46 ha scritto:Serve un mediano d'esperienza e ........... di spinta? :D :roll: :wink:
Serve serve ma il problema e' che attualmente ci sono sol ocomponenti del Sud Po
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Hellis
Tenente
Tenente

Oh io vengo volentieri nella squadra dei sudisti!!!

Però io non ho le scarpe da calcio eh! ...posso usare quelle da flanker? hanno qualche tacchetto in più di quelle da calcio... però sono simili...

Nella partita prof contro alunni me le hanno fatte levare... altrimenti uso i vibram o le pedule.

Ah... il 8/12/90 era il mio secondo giorno di naja. Siccome eravamo chiusi in caserma senza libera uscita, si sono aperti i campionati di calcetto a 5.
L'aspirante alpino Corradi di Soragna, in un contrasto su palla contro Hellis, si è guadagnato 2 mesi di licenza e convalescenza ehehheù

Oggi lavora in una banca di cui si serve la ditta in cui lavoro. Tutte le volte che viene qui racconta sta storia... mi rovina la reputazione
Lele
Colonello
Colonello

Hellis ha scritto:Tutte le volte che viene qui racconta sta storia... mi rovina la reputazione
e' questo anche il bell odella naja
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Lele ha scritto:Serve serve ma il problema e' che attualmente ci sono sol ocomponenti del Sud Po
Non mollare mai...
Non mollare mai...
Non mollare mai...

Scherzi a parte, prima o poi si farà  'sta partita!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:
Lele ha scritto:Serve serve ma il problema e' che attualmente ci sono sol ocomponenti del Sud Po
Non mollare mai...
Non mollare mai...
Non mollare mai...

Scherzi a parte, prima o poi si farà  'sta partita!!!
Penso che sia + facile il POI :cry:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

Hellis ha scritto:Oggi lavora in una banca di cui si serve la ditta in cui lavoro. Tutte le volte che viene qui racconta sta storia... mi rovina la reputazione
Ahah!
Il Sud Po mi sembra messo bene!
BEPPE
HELLIS
JOLLY46
LELE
MAURO
noi siamo già  5....
sai secondo me cos'è? che se la fanno sotto perchè hanno già  perso in partenza
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:
Hellis ha scritto:Oggi lavora in una banca di cui si serve la ditta in cui lavoro. Tutte le volte che viene qui racconta sta storia... mi rovina la reputazione
Ahah!
BEPPE
HELLIS
JOLLY46
LELE
MAURO
noi siamo già  5....
Per l'arbitro ci penso io......da buon juventino 1 persona in piu' a proprio favore e che in dotazione ha anche un fischietto..... puo' sempre far comodo. :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Beppe ha scritto: Ahah!
BEPPE
HELLIS
JOLLY46
LELE
MAURO
noi siamo già  5....
:twisted:
E no, questo è troppo.
Mi prenderò qualche minuto di permesso (dalla Tigre) per andare a rovistare tra i "cimeli storici", e, confidando che i roditori non ne abbiano fatto scempio, recupererò le scarpette bullonate.
Quindi io, veneto polentone e degustatore di gatti, sono pronto alla disfida da tenersi in territorio redento, o altro luogo del patrio suolo, e mi propongo come primo componente del quintetto a nord del Po. Posso giocare in qualsiasi ruolo, ma: se gioco da portiere si dovrà  allungare la traversa; se gioco in difesa attenti alle cadute con relativo schiacciamento di garretti; se gioco in attacco si preannuciano scontri titanici tra un centravanti di sfondamento ed un pilone (come peso siamo lì (kg. 87), e che io non ci sono con l'altezza (cm. 170), che ne dici Hellis. :wink: ).

:lol: :lol: :lol:
gnaca na piega
Lele
Colonello
Colonello

Ecco la prima vittima!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

cap. rinaldo ha scritto: :twisted:
E no, questo è troppo.
Mi prenderò qualche minuto di permesso (dalla Tigre) per andare a rovistare tra i "cimeli storici", e, confidando che i roditori non ne abbiano fatto scempio, recupererò le scarpette bullonate.
Quindi io, veneto polentone e degustatore di gatti, sono pronto alla disfida da tenersi in territorio redento, o altro luogo del patrio suolo, e mi propongo come primo componente del quintetto a nord del Po. Posso giocare in qualsiasi ruolo, ma: se gioco da portiere si dovrà  allungare la traversa; se gioco in difesa attenti alle cadute con relativo schiacciamento di garretti; se gioco in attacco si preannuciano scontri titanici tra un centravanti di sfondamento ed un pilone (come peso siamo lì (kg. 87), e che io non ci sono con l'altezza (cm. 170), che ne dici Hellis. :wink: ).

:lol: :lol: :lol:
Grande! Bellissimo sto post!
Per le scarpe bastano delle semplicissime scarpe da ginnastica, per le mute posso provvedere io, un parente allenatore fa sempre comodo.
dai dai!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

eheheh Cap Rinaldo io dico, "dall'alto" della mia esperienza rugbystica, che non serve a nulla essere grandi e grossi.

Per certe questioni bisogna essere prima di tutto "cattivi", dove per cattivi s'intende determinati.

ah per intenderci, giusto a livello di gasatura: Hellis sta per "Hell's for heroes". Nella poule scudetto under 19 di qualche lustro fa, noi della mischia più leggera e "cattiva" del campionato, ce lo eravamo scritto con l'uniposca sulla manica sinistra delle magliette. Una tamarrata bestiale, però allora faceva effetto.. ehehhe
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Lele ha scritto:Ecco la prima vittima!!!!!
:shock:
Consiglio spassionato:
Per il giorno della gara farai bene a PRENOTARE un posto al Rizzoli....
minimo due mesi.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
Hellis ha scritto: Per certe questioni bisogna essere prima di tutto "cattivi", dove per cattivi s'intende determinati.
8)
eheheh Sig. Hellis, alias "Hell's for heroes", proprio a questo mi riferivo nei miei preannuciati "... scontri titanici ...", e a conferma di ciò cito le mie ..... di ferro, essendo esse ancora integre, nonostrante gli innumerevoli tentativi dei portieri avversari di farmi tornare una "voce bianca", e le tibie seghettate a perenne ricordo di scarpe e chiodi di stopper e liberi.
8)

P.S.: Spero che i miei riferimenti calcistici (ruoli) siano esatti. E complimenti al Sig. Hellis (e amici) per la "figata" delle scritte sulle magliette.
gnaca na piega
Lele
Colonello
Colonello

cap. rinaldo ha scritto:
Lele ha scritto:Ecco la prima vittima!!!!!
Consiglio spassionato:
Per il giorno della gara farai bene a PRENOTARE un posto al Rizzoli....
minimo due mesi.
La mia giovane eta' :D, rispetto la Sua :roll: :roll: :roll: :roll: mi rende assai agile e scattante pertanto nulla potra' ostacolare le mie cavalcate verso la porta avversaria per portare il Sud alla Vittoria.
ho anche trovato i lnostro inno.......il clacson del General Lee di boh e juke. :wink:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Ma che se vince? :roll:

Immagine
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”