Non mollare mai...Lele ha scritto:Serve serve ma il problema e' che attualmente ci sono sol ocomponenti del Sud Po
Penso che sia + facile il POIMauro ha scritto:Non mollare mai...Lele ha scritto:Serve serve ma il problema e' che attualmente ci sono sol ocomponenti del Sud Po
Non mollare mai...
Non mollare mai...
Scherzi a parte, prima o poi si farà 'sta partita!!!
Ahah!Hellis ha scritto:Oggi lavora in una banca di cui si serve la ditta in cui lavoro. Tutte le volte che viene qui racconta sta storia... mi rovina la reputazione
Per l'arbitro ci penso io......da buon juventino 1 persona in piu' a proprio favore e che in dotazione ha anche un fischietto..... puo' sempre far comodo.Beppe ha scritto:Ahah!Hellis ha scritto:Oggi lavora in una banca di cui si serve la ditta in cui lavoro. Tutte le volte che viene qui racconta sta storia... mi rovina la reputazione
Il Sud Po mi sembra messo bene!
BEPPE
HELLIS
JOLLY46
LELE
MAURO
noi siamo già 5....
sai secondo me cos'è? che se la fanno sotto perchè hanno già perso in partenza
Beppe ha scritto: Ahah!
Il Sud Po mi sembra messo bene!
BEPPE
HELLIS
JOLLY46
LELE
MAURO
noi siamo già 5....
sai secondo me cos'è? che se la fanno sotto perchè hanno già perso in partenza
Grande! Bellissimo sto post!cap. rinaldo ha scritto:![]()
E no, questo è troppo.
Mi prenderò qualche minuto di permesso (dalla Tigre) per andare a rovistare tra i "cimeli storici", e, confidando che i roditori non ne abbiano fatto scempio, recupererò le scarpette bullonate.
Quindi io, veneto polentone e degustatore di gatti, sono pronto alla disfida da tenersi in territorio redento, o altro luogo del patrio suolo, e mi propongo come primo componente del quintetto a nord del Po. Posso giocare in qualsiasi ruolo, ma: se gioco da portiere si dovrà allungare la traversa; se gioco in difesa attenti alle cadute con relativo schiacciamento di garretti; se gioco in attacco si preannuciano scontri titanici tra un centravanti di sfondamento ed un pilone (come peso siamo lì (kg. 87), e che io non ci sono con l'altezza (cm. 170), che ne dici Hellis.).
![]()
![]()
Lele ha scritto:Ecco la prima vittima!!!!!
Hellis ha scritto: Per certe questioni bisogna essere prima di tutto "cattivi", dove per cattivi s'intende determinati.
La mia giovane eta'cap. rinaldo ha scritto:Consiglio spassionato:Lele ha scritto:Ecco la prima vittima!!!!!
Per il giorno della gara farai bene a PRENOTARE un posto al Rizzoli....
minimo due mesi.