Arrivato.
Foto molto belle, che purtroppo testimoniano una situazione di manutenzione tragica.
Piacevolissima la testimonianza dello Sten Basilisco.
Domanda: non c'è in giro qualche foto con le opere in ordine?
Ahimè, io non ne ho mai viste (se si escludono quelle che si trovano in rete e in cui si vede molto poco).wintergreen ha scritto:Domanda: non c'è in giro qualche foto con le opere in ordine?
Sì, è possibile (anzi, è quello il bello di questo scontosimone_85 ha scritto:1-dato che è disponibile lo sconto anche per Sentinelle, pensavo di prenderli entrambi assieme e al riguardo volevo sapere se è possibile ordinarli entrambi così da fare un'unica spesa di spedizione e nel caso come fare.
Sì.simone_85 ha scritto:2-pagando con la Postepay avviene automaticamente il cambio dollaro-euro?
E' dovuto alla politica di localizzazione geografica fatta da Blurb; in pratica abbina ad ogni utente solo le valute che gli dovrebbero interessare (oltre al dollaro, comune per tutti) e la sterlina viene proposta solo agli utenti che si collegano dall'UK. In ogni caso non credo che ci siano vantaggi a sceglierla rispetto al dollaro, tutte le volte che ho confrontato il risparmio era pressochè identico.simone_85 ha scritto:C'è un motivo particolare invece sul perché non è più disponibile la valuta in sterline?
Non so se ho capito bene la domanda, comunque lo sconto va bene per qualsiasi libro presente su Blurb e per qualsiasi quantitativo di libri ordinati: sul totale verrà applicato sempre il 25% di sconto.simone_85 ha scritto:Ah in ultima cosa, scusate, lo sconto disponibile per Sentinelle va bene anche per Complemento Sentinelle?