Avatar utente
ziode
Sergente
Sergente
Messaggi: 204
Iscritto il: gio nov 27, 2008 9:43 pm
Località: Genova

Re: attoività A.N.A.

probabilmente data l'ora non sono molto lucido, ma continuo a non capire ...
un abbraccio alpino
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
(Voltaire)
Avatar utente
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 594
Iscritto il: sab mar 18, 2006 11:27 pm
Località: Olmo-Vicenza

Re: attoività A.N.A.

8)
Ma che strano...è sparita la propaganda finiana dalla homepage!
...forse qualcuno ci ha...letto e ha provveduto (:so:)
Buona notte...anche allo statuto
Max :twisted: :twisted: Diable

p.s.: buona notte anche ai 2 utenti anonimi che stanno leggendo questa discussione
Avatar utente
ziode
Sergente
Sergente
Messaggi: 204
Iscritto il: gio nov 27, 2008 9:43 pm
Località: Genova

Re: attoività A.N.A.

vista anch'io, una apparizione velocissima, sparita quasi subito, dopo è apparsa la pubblicità  di località  sciistica austriaca!
un abbraccio alpino
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
(Voltaire)
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: attoività A.N.A.

7°Alpini ha scritto:Buona notte...anche allo statuto
Guarda, io sono assonnato ancora adesso ma mi pare di averlo visto arrotolato ad un tubo di cartone nei bagni del mio ufficio :? .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: attoività A.N.A.

Mi é venuta un'idea che potrei proporre all'ANA : perché dopo la pubblicita' sul portale , non la mettiamo anche su L'Alpino ?
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: attoività A.N.A.

Considerate che spesso la pubblicità  che si mette sui siti, come ad esempio quella di google che c'è qui nel forum e anche sulla homepage ana, visualizza pubblicità  a casa o, nel caso di google, basata sui contenuti della pagina che si sta guardando. La laterale di ana.it non ho capito se è della stessa famiglia di google ad.
Questo per comunicarvi che la scelta di ciò che appare non sempre dipende dall'amministratore del sito, sebbene in quella di google si possano escludere degli annunci dalla visualizzazione. E' ovvio che per escludeve l'annuncio o la tipologia di annunci bisogna prima vedere che cosa viene visualizzato.
Ed è altresì ovvio a questo punto che chi amministra ana.it potrebbe non aver possibilità  di scegliere che banner visualizzare, di qui inutile accusare il portale ana di propaganda politica.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 412
Iscritto il: lun nov 07, 2005 7:59 pm
Località: Emilia

Re: attoività A.N.A.

axtolf ha scritto:Considerate che spesso la pubblicità  che si mette sui siti, come ad esempio quella di google che c'è qui nel forum e anche sulla homepage ana, visualizza pubblicità  a casa o, nel caso di google, basata sui contenuti della pagina che si sta guardando. La laterale di ana.it non ho capito se è della stessa famiglia di google ad.
Questo per comunicarvi che la scelta di ciò che appare non sempre dipende dall'amministratore del sito, sebbene in quella di google si possano escludere degli annunci dalla visualizzazione. E' ovvio che per escludeve l'annuncio o la tipologia di annunci bisogna prima vedere che cosa viene visualizzato.
Ed è altresì ovvio a questo punto che chi amministra ana.it potrebbe non aver possibilità  di scegliere che banner visualizzare, di qui inutile accusare il portale ana di propaganda politica.
Quando si dice che lo spessore di un forum lo fanno i forumisti...ma anche il moderatore deve essere tale....avanti così Ax....
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: attoività A.N.A.

Ax prendila come una battuta , ma rende cosi' tanto la pubblicita' ripo quella che é su ana.it e su vecio? Hai gia' comprato la villa alle Bahamas? (:-D)
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: attoività A.N.A.

Ax prendila come una battuta , ma rende cosi' tanto la pubblicita' ripo quella che é su ana.it e su vecio? Hai gia' comprato la villa alle Bahamas?
Dipende da molte cose. La cosa fondamentale è se qualcuno si ricorda di cliccare sui banner ogni tanto.
Nel caso di vecio.it, al momento non ho pagato nemmeno le spese di hosting di un anno. Infatti stavo meditando di toglierle, dato che al momento sono state abbastanza inutili.
Fate conto che l'ultimo pagamento sono riuscito ad averlo un anno fa (feb 2010), 74 euro circa.
Ad esempio, ieri ci sono state 2047 visualizzazioni del forum e solo 3 clic su banner (18 centesimi).
Oggi zero.
Credo ana.it possa contare su molti più visitatori, lo spero per loro per lo meno.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Paolino
Sergente
Sergente
Messaggi: 170
Iscritto il: ven giu 11, 2004 11:09 am
Località: Belluno

Re: attoività A.N.A.

axtolf ha scritto:
Ax prendila come una battuta , ma rende cosi' tanto la pubblicita' ripo quella che é su ana.it e su vecio? Hai gia' comprato la villa alle Bahamas?
Dipende da molte cose. La cosa fondamentale è se qualcuno si ricorda di cliccare sui banner ogni tanto.
Nel caso di vecio.it, al momento non ho pagato nemmeno le spese di hosting di un anno. Infatti stavo meditando di toglierle, dato che al momento sono state abbastanza inutili.
Fate conto che l'ultimo pagamento sono riuscito ad averlo un anno fa (feb 2010), 74 euro circa.
Ad esempio, ieri ci sono state 2047 visualizzazioni del forum e solo 3 clic su banner (18 centesimi).
Oggi zero.
Credo ana.it possa contare su molti più visitatori, lo spero per loro per lo meno.
Sì, sì...e la casa nuova!? (:-D) (:-D) (:-D)
Fortior ex Adversis Resurgo
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: attoività A.N.A.

Sì, sì...e la casa nuova!?
... non so chi l'abbia pagata.... :mrgreen:
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: attoività A.N.A.

Abbadia ha scritto:Mi é venuta un'idea che potrei proporre all'ANA : perché dopo la pubblicita' sul portale , non la mettiamo anche su L'Alpino ?
Abbadia non hai fede ......aspetta e vedrai.
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: attività A.N.A.

Abbadia ha scritto:Mi é venuta un'idea che potrei proporre all'ANA : perché dopo la pubblicita' sul portale , non la mettiamo anche su L'Alpino ?
Fino a una decina di anni fa era presente. Poi venne eliminata.

Non penso che la Sede Nazionale abbia voce in capitolo sui messaggi pubblicitarii che compaiono sul suo sito.
Quello che penso, invece, è che la pubblicità  sia l'anima del commercio, e non vedo come il commercio possa interessare un'associazione d'arma.
Cosa che l'ANA da tempo non è, per cui non ho nulla contro la pubblicità  nel suo sito.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4241
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: attoività A.N.A.

Altra tipo di attività : Segnalo che stasera alle h. 20,30 il Gruppo XXXXXXXXXXXXX, insieme al Gruppo YYYYYYYYYYY, organizza una serata di autofinanziamento presso la sede di ZZZZZZZZZZZ in via BBBBBBBB1/F con la ditta Linea Relax Materassi. Bisogna essere in coppia, con donna.

Chi può, è invitato a partecipare


ma dei soldi del tesseramento non resta niente al gruppo? :--"" (:-x) per questioni di riservatezza ho ommesso i nomi.
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: attoività A.N.A.

Se ci sono 23 coppie ( anche non sposate , gay,anche con bambine di 17 anni ma maschietto magguiorenne ) ti cucchi fino a 500 euro...
Come lo so ?
Boh un uccellino !!!!!!!!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”