jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Abbadia ha scritto:Occhio che la ragazza é tremenda........ :--""
eh mi sa che non farà  come il suo illustre omonimo intento a difendersi dietro un valllo!!
Anche lei Abbadia mi sembra incazzato nero! Come ho scritto nell'altra discussione, con piena ragione d'esserlo!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Jacques, mi chiamo Franco , sono un Geniere alpino ho 61 anni e non voglio il " lei" .
Detto questo non sono mai stato cosi' bene ,per niente incazzato ...lo sono stato , ma poi ho paragonato qualche cosa a qualcosaltro e ho provato solo pena....non per me , per me la seremita' di aver fatto quello che dovevo fare per gli Alpini e anche per l'ANA ...
Ciau
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Abbadia ha scritto:Jacques, mi chiamo Franco , sono un Geniere alpino ho 61 anni e non voglio il " lei" .
Detto questo non sono mai stato cosi' bene ,per niente incazzato ...lo sono stato , ma poi ho paragonato qualche cosa a qualcosaltro e ho provato solo pena....non per me , per me la seremita' di aver fatto quello che dovevo fare per gli Alpini e anche per l'ANA ...
Ciau
avevo preso informazioni :D Siccome ho letto diverse contestazioni sull'uso del tu nei forum e sapendoti una persona più adulta di me ho preferito il "lei" non per distacco anzi ma solo per una forma di rispetto.
La pena per certi aspetti fuoriesce si ma l'incazzatura di vedere sgretolarsi tanto fa male. Giardandomi in giro però, vedendo gli alpini che piantavano fiori nelle aiuole e conoscendo voi mi son detto "beh dai il marcio, sebbene in alto, è ai margini" l'infezione non deve però prendere al cuore. Mi sento partecipe di questa discussione, benchè non alpino, perchè detesto gli "idiotes" (nella polis erano quelli che pensavano solo a sè stessi).
Ma sopratutto depreco chi si proclama e autorizza a fregiarsi dell'alpinità .
Io ho fatto due anni di militare e come militare mi so comportare, potrei benissimo portare ancora in testa il kepì ma non un fez, un basco amaranto o il cappello alpino. Perchè io non so nulla della mentalità  e dello spirito di questi corpi. Essere soldato è una cosa essere lpini un'altra. Pretendere di essere alpino da soldato è una buffonata però pretendere di essere alpino senza aver nemmeno fatto il soldato...hai ragione fa pena. E non me la prendo solo con i capi perchè come dice Er c'è sempre una sceta possibile, un capppello si può indossar o non indossare anche se l'abbiamo ricevuto.
grazie FRANCO della spiegazione sui soci!
Hellis
Tenente
Tenente

jacques ha scritto: avevo preso informazioni :D Siccome ho letto diverse contestazioni sull'uso del tu nei forum e sapendoti una persona più adulta di me ho preferito il "lei" non per distacco anzi ma solo per una forma di rispetto.
...e perchè a me dai del tu?! :--"" giovinastro imbelle :mrgreen:
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Hellis ha scritto:
jacques ha scritto: avevo preso informazioni :D Siccome ho letto diverse contestazioni sull'uso del tu nei forum e sapendoti una persona più adulta di me ho preferito il "lei" non per distacco anzi ma solo per una forma di rispetto.
è perchè tu hai lo spirito del giovinastro che a 50 anni ci sta ancora dai :D :D
Ho indagato prima :D
"per prima cosa è d'uopo conoscere, poi si decide se è nemico o no"
Ten.Col P**** lezioni di italiano e tattica
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

ORE 17.00 DEL 28 OTTOBRE 20009 IL FORUM ANA.IT E' STATO DISATTIVATO !!!!!

DOPO 140.300 MESSAGGI E PIU' DI 5.000 ISCRITTI
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Hellis
Tenente
Tenente

jacques ha scritto:
Hellis ha scritto:
è perchè tu hai lo spirito del giovinastro che a 50 anni ci sta ancora dai :D :D
Ho indagato prima :D
"per prima cosa è d'uopo conoscere, poi si decide se è nemico o no"
Mi veniva da risponderti 'tuo nonno', ma sapendo che è stato Alpino e che ti bagna ancora il becco quando tu sei messo ko da una febbricina, mi astengo da tal commento. :mrgreen:
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

ribrob ha scritto:ORE 17.00 DEL 28 OTTOBRE 20009 IL FORUM ANA.IT E' STATO DISATTIVATO !!!!!

DOPO 140.300 MESSAGGI E PIU' DI 5.000 ISCRITTI
Peccato, non avevo letto gli eventuali ultimi post. Tra l'altro non è arrivata nemmeno una comunicazione tramite e-mail che mi pareva doverosa visto i tantissimi iscritti. Vabbè, delicatezze inutili evidentemente.
MAI DAÛR!
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Hellis ha scritto:
Mi veniva da risponderti 'tuo nonno', ma sapendo che è stato Alpino e che ti bagna ancora il becco quando tu sei messo ko da una febbricina, mi astengo da tal commento. :mrgreen:
vabbè non posso risponderti sennò ax ci sgrida siccome siamo OT... :lol: :lol: ma è vero che sei un mattacchione!! magari non un vecchio mattacchione :mrgreen:
Hellis
Tenente
Tenente

jacques ha scritto:
Hellis ha scritto:
vabbè non posso risponderti sennò ax ci sgrida siccome siamo OT... :lol: :lol: ma è vero che sei un mattacchione!! magari non un vecchio mattacchione :mrgreen:
Figurati. Ax, quando andiamo OT, gode come un boscaiolo con un castoro nelle mutande.

Torno in Topa.

Il Forum Ana è andato avanti? o è rimasto indietro?
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Figurati. Ax, quando andiamo OT, gode come un boscaiolo con un castoro nelle mutande.
Dovresti pubblicare nome e contatti del tuo pusher, perchè mi sa che vende roba superlativa...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:
Dovresti pubblicare nome e contatti del tuo pusher, perchè mi sa che vende roba superlativa...
...in questo momento ha dei problemi per una vicenda giù a roma... una roba di viados e politica (sembra che ci sia di mezzo un tal M'arrapo)
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Hellis ha scritto: (sembra che ci sia di mezzo un tal M'arrapo)
:lol: :--"" :--"" :lol:
Luigi
Capitano
Capitano

jacques ha scritto:"per prima cosa è d'uopo conoscere, poi si decide se è nemico o no"
Italiano alla grande, ma la tattica lascia un poco perplessi :D :D :D
Da noi vigeva la regola "prima spara, poi dai il chivalà ".

Sia chiaro che io gradisco il "voi" :-k

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Gio
Capitano
Capitano

Il "voi" perché ricorre l'anniversario di una famosa marcia?
La chiusura del forum però è un 8 Settembre!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”