i pivelli non bevono (ecco per avermi detto vecchio!!)axtolf ha scritto:Congratulazioni !!!
Ho sete................tanta sete.

grazie mille
i pivelli non bevono (ecco per avermi detto vecchio!!)axtolf ha scritto:Congratulazioni !!!
Ho sete................tanta sete.
Guarda tantissime stupende a cominciare dalla vita militare che in fondo è divertente! sei in mezzo a giovani, ad amici a compagni affezionati.Poi c'è il lavoro vero, il segreto...le responsabilità ...gli incidenti...Leonardo ha scritto:complimenti al maggiore Aquila!![]()
![]()
..da quello che leggo devi averne viste delle belle nella tua carriera
Pazienza. Tanto gli arretrati di Lele basteranno.i pivelli non bevono (ecco per avermi detto vecchio!!)
è andata assai benee e una la sento ancora, ma tanto a ottobre parto per l'afghanistan perciò ti cedo il testimone se vuoi!Lele ha scritto:Congraturazioni anche da parte mia ma.......con le sorelle delle amiche della tua nipotina com'e' andata?
Dai Ax, una bevuta...forse due...te le devo!
Quindi.Aquila ha scritto:è andata assai benee e una la sento ancora, ma tanto a ottobre parto per l'afghanistan perciò ti cedo il testimone se vuoi!Lele ha scritto:Congraturazioni anche da parte mia ma.......con le sorelle delle amiche della tua nipotina com'e' andata?![]()
Spero vivamente che tu non sia "saltato" per ariajolly46 ha scritto:Questa discussione proprio non l'avevo vista ........... d'altronde sui sentieri della Valle Aurina mica c'è internet, al massimo notevoli "mine" organico/bovine!![]()
Congratulazioni per la promozione ............... direi che a questo punto si volta pagina?
Sicuramente l'avatar dell'artipara deve essere sicuramente tolto ......
certamente .... e poi come potrei contraddire ora che sei mio superiore?Aquila ha scritto: in quanto all'Avatar, folgore è sempre folgoreeeee!![]()
jolly46 ha scritto:certamente .... e poi come potrei contraddire ora che sei mio superiore?Aquila ha scritto: in quanto all'Avatar, folgore è sempre folgoreeeee!![]()
![]()
Fino a "ieri" come parigrado potevo anche sbilanciarmi di più ma ora corro il rischio non solo di rifornire di bottiglie tutto il forum ma anche di prendermi un cicchetto bello e buono!!![]()
![]()
E comunque mi riferivo solo alle "pipe" d'artiglieria sulla mostrina ......![]()
Dire bugie mi sembra eccessivo come termine, diciamo che non dici del tutto la verita' il che, a mio insindacabile giudizio, non dovresti metterti dei grossi problemi perche' queste cose son dette a fin di bene!!!!Aquila ha scritto:Guarda tantissime stupende a cominciare dalla vita militare che in fondo è divertente! sei in mezzo a giovani, ad amici a compagni affezionati.Poi c'è il lavoro vero, il segreto...le responsabilità ...gli incidenti...Leonardo ha scritto:complimenti al maggiore Aquila!![]()
![]()
..da quello che leggo devi averne viste delle belle nella tua carriera
Io avevo cominciato male con la naja..un processo per omicidio non fa mai bene..se vuoi puoi leggere sul post "voi col nonnismo" poi però mi sono tirato su e adesso sono qui a tirare le somme, la fortuna di questo sito è che è l'unico posto in cui posso dire la verità ...Mia nipote pensa che sia un militare i miei amici un cacamultedire bugie è dura specialmente a chi vuoi bene
ciaooggi un po' malinconico