Hellis
Tenente
Tenente

Re: Ferie

Nicola ha scritto:
Hellis ha scritto:E' che analizzo i dati a mia disposizione....
Ecco, analizza questo: io PER QUANTO TI RIGUARDA non vado in ferie.
Speriamo basti :roll: .
Solo per la tua zona sole a manetta, un caldo boja, afa terribile. Fra l'altro una comitiva di donzelle nubili e di facili costumi, in rientro da un periodo di riflessione new age quindi in astinenza, resterà  appiedata proprio in prossimità  del tuo ufficio. Purtroppo non potrai approfittarne.
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:
Nicola ha scritto:
Solo per la tua zona sole a manetta, un caldo boja, afa terribile. Fra l'altro una comitiva di donzelle nubili e di facili costumi, in rientro da un periodo di riflessione new age quindi in astinenza, resterà  appiedata proprio in prossimità  del tuo ufficio. Purtroppo non potrai approfittarne.
:lol: :--""

mitico Hellis :mrgreen:
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

Fede.. tu vai in vacanza?

C'è una agenzia viaggi di Brescia, gestita da un artigliere alpino, che offre soggiorni a prezzi buoni in questa catena di hotel:

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Grosseto. Mare pulito, temperatura gradevole, umidità  relativa perfetta.
Un maranza locale tenterà  di fare il gancione nelle locali spiagge, portandovi la nipote con la sua moto nuova di zecca.
Le zie ninfomani delle amiche delle nipoti, saranno in un primo momento colpite dal bel soggetto a bordo del suo nuovo bolide.
Ma il primo parcheggio della Ducati creerà  qualche problema. Infatti il nosto amico pennuto (e maranza) non aggancerà  al primo
colpo il cavalletto della Ducati, la quale gli rovinerà  addosso, con gioia e gaudio degli sfigati della spiaggia che, per il figurone
del piffero, si tireranno un raspone a due mani. Le zie delle amiche saranno guarite dalla ninfomania.
Le insinuazioni sulla licenziosità  della mamma di Stoner saranno percebili fino al frangiflutti. Di santa maria di leuca.
Per fortuna tibia e perone saranno salvi, ma la fuoriuscita di carburante direttamente sui ministri dell'interno (Maroni), gli provocherà 
un'orchite petrolifera che gli consentirà , per una settimana circa, di camminare come Jhon Wayne.
Hellis
Tenente
Tenente

Se ho il permesso dell'interessato, ho anche il meteoroscopo per Beppe... 02/08/08
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:Fede.. tu vai in vacanza?

C'è una agenzia viaggi di Brescia, gestita da un artigliere alpino, che offre soggiorni a prezzi buoni in questa catena di hotel:

Immagine
Si, o almeno credo: il Padulo gira anche da queste parti...

Se vado, sarà  ad agosto

Bello l'hotel. Invoglia... secondo me è la base degli allevatori di Paduli, che dici?
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Hellis ha scritto:Grosseto. Mare pulito, temperatura gradevole, umidità  relativa perfetta.
Un maranza locale tenterà  di fare il gancione nelle locali spiagge, portandovi la nipote con la sua moto nuova di zecca.
Le zie ninfomani delle amiche delle nipoti, saranno in un primo momento colpite dal bel soggetto a bordo del suo nuovo bolide.
Ma il primo parcheggio della Ducati creerà  qualche problema. Infatti il nosto amico pennuto (e maranza) non aggancerà  al primo
colpo il cavalletto della Ducati, la quale gli rovinerà  addosso, con gioia e gaudio degli sfigati della spiaggia che, per il figurone
del piffero, si tireranno un raspone a due mani. Le zie delle amiche saranno guarite dalla ninfomania.
Le insinuazioni sulla licenziosità  della mamma di Stoner saranno percebili fino al frangiflutti. Di santa maria di leuca.
Per fortuna tibia e perone saranno salvi, ma la fuoriuscita di carburante direttamente sui ministri dell'interno (Maroni), gli provocherà 
un'orchite petrolifera che gli consentirà , per una settimana circa, di camminare come Jhon Wayne.
troppo gentile, :D :D pensavo che la moto si incendiasse con me sotto :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Hellis
Tenente
Tenente

Hue non sono così cattivo!!!
bravo51
Sergente
Sergente

Hellis, ma te vai in ferie???? :D :D :D
Anche noi vorremmo gufare, ci dici come si fa????? :))) (:g:)
Veni nec recedam.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Hellis ha scritto:
Nicola ha scritto:
Beh, l'importane e' sapere il periodo cosi altri potranno dirigesi in zona Pagotto
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

bravo51 ha scritto:Hellis, ma te vai in ferie???? :D :D :D
si si, pero' io gufero' non prima del 27, cioe' il giorno di rientro dalle vacanze......per la cronaca la mia meta sara' caldo, con poca gente e dove la calma e la pace regnano sovrane.......insomma.....dopotutto a 31 anni ci si arriva una volta sola all'anagrafe e forse mai a livello mentale pertanto......approfitto di questa mia giovinezza mentale e freschezza fisica per andare a "vivere" una bella settiamna in quel di Ibiza!!!!!
Per la cronaca mi sono rapato a zero.......speriamo di non abbrustolire i pochi neuroni rimasti......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Hellis secondo me o stai mangiando troppo pesante in questi giorni (fagiolata? Trippa?) oppure ti rodono molto queste ferie...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Hellis secondo me o stai mangiando troppo pesante in questi giorni (fagiolata? Trippa?) oppure ti rodono molto queste ferie...
Bergamo.
Giorni con indice di calore percepito (grandezza fisica inventata da studio aperto) prossimo a quello minimo sufficiente per cuocere un pollo allo spiedo, alternati a giorni di pioggia tardoautunnale misto neve.
Due ore prima della partenza per le vacanze del uèbmaster, il server che ospita Vecio.it deciderà  di 'attiranre l'attenzione' sgasando il raid 5, fumandosi l'impossibile, mandando la ram per cocomeri, e vari casini informatici assortiti.
Il nostro Uèbmaster, che mai desisterà  alla guida del suo manipolo di Pennuti telematici, immolerà  le ferie per il morale della truppa che, a causa di sfighe varie, si sta passando le ferie al pc.
Peccato per quel figone biondo che lo aspettava a destinazione.
Ultima modifica di Hellis il gio lug 17, 2008 7:12 am, modificato 1 volta in totale.
Hellis
Tenente
Tenente

Io si che ci dovrei andare! ...almeno, la prenotazione c'è. Teoricamente parto il 3/08.

Solo che fino a quando non sono in viaggio... ormai per esperienza... ultime ferie saltate 2005, 2006... quest'anno c'è un padulo (che è un volatile più 'codigno' del gufo) che continua a girare... è qui che volteggia sopra agli uffici... ieri si è avvicinato di molto, ma lo abbiamo scacciato...
Hellis
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:
si si, pero' io gufero' non prima del 27, cioe' il giorno di rientro dalle vacanze......per la cronaca la mia meta sara' caldo, con poca gente e dove la calma e la pace regnano sovrane.......
Per la cronaca mi sono rapato a zero.......speriamo di non abbrustolire i pochi neuroni rimasti......
Vai nel deserto dello Yemen? secondo me ci trovi anche Max Diable. Perchè ho visto come si fa le mappe.. sai lui odia i navigatori, sicchè ruba i rotoli di cartaigenica agli autogrill e si fa le road map.. un pò come alle primi parigi - dakar. Ecco. Con le sue mappe, se la destinazione è lignano - sabbiadoro, a occhio e croce al terzo giorno di viaggio dovrebbe passare per il bosforo (incaSSato come un'acquila perchè i 'stracomunitari i ghe xe rivà  ancà  chi') e dovrebbe capitare nel deserto dello Yemen di li a poco. Ostrega ghe xe el mare baSo.

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”