Ti riferisci al Cappello alpino!!!!!!!!!Beppe ha scritto:n adunate e raduni varie porteremo il Cappello....
ahah ridi ridi...visto? Forse non se ne fa nulla!!!!Lele ha scritto:Si si cosi ti copio le pass
e chi nn ha ancora avuto la possibilita di avere il glorioso, magico, indiscutibile ecc Cappello come il sottoscrittoconsiderando l'uso...in adunate e raduni varie porteremo il Cappello
Urca urca che squicci.......comunque complimenti per la volontà .andrea ha scritto: e chi nn ha ancora avuto la possibilita di avere il glorioso, magico, indiscutibile ecc Cappello come il sottoscritto???? Io sono interessato a entrambe le idee, spero si possano fare!
Beh, se si farà sarà un'altro discorso l'importante ed il bello e' che ci sia stata questa proposta quindi, complimenti nuovamente.axtolf ha scritto:Ragazzi vi ho chiesto solo una opinione, quindi per favore non fatevi idee strane. Non è detto che si fa, non è detto che lo si faccia in tempi brevi ci sono molte cose da considerare.
.
quindi io niente?????Astolfi carissimo,
l'idea della maglietta è davvero superba; in quanto al cappello...sono dell'opinione di Nicola: quello alpino e basta!
Io potrei consigliarti la "stupida" o come si chiama....praticamente il copricapo estivo!!!andrea ha scritto: idea!!!!!! [/size] metto la norvegese!!!!! sempre un alpino è (anche se nn è per niente la stessa cosa!)! unica cosa, ci saranno 8000000000000 di gradi! FA NIENTE, PER GLI ALPINI QUESTO ED ALTRO!![]()
![]()
Io l'ho persa e quindi girero' con il cappello alpino.andrea ha scritto: metto la norvegese!!!!!