Hellis ha scritto:Allora o troviamo un uomo forte disposto a prendere a calci nel culo chi vuole fregandosene dei se e dei ma, della chiesa, degli usa, degli amici, dei nemici...
Mi sembra che ci fosse. E non ha fatto una bella fine.
Hellis ha scritto:Sull'articolo di Effedieffe non contesto il fatto che non abbiamo tirato in ballo il berlusca: gli contesto il fatto che lo citano per, tutto sommato, delle cazzabubbole.
Insomma se il Pd ha scheletri nell'armadio ben documentati da Effedieffe, non dimentichiamoci che il PDL è quello di NoveAnniDiGaleraDell'Utri, è quello che in Sicilia fa accordi con CinqueAnniDiGaleraCuffaro, etc etc. Vabbeh le solite cose trite e ritrite, ma se non si citano poi si dimenticano.. e visto che è stata fatta una contrapposizione...
Appunto. Queste sono cose che la stampa libera, indipendente e democratica scrive da 15 anni, ogni giorno.
Pure il mio cane le sa.
Mentre se aspettavo il Corriere, l'illuminato Corriere, degli intrallazzi prodiani non avrei saputo nulla.
Comunque, il sito non fa mistero di essere schierato:
http://www.effedieffe.com/content/view/2052/158/
A differenza del Corriere o di Repubblica, che si fanno passare per democratici e indipendenti, anche se poi scrivono "votate Prodi" o il loro editore chiede la tessera n.° 1 del Partito democratico
Hellis ha scritto:Ma l'articolo di Effedieffe è molto tranciante a riguardo, viene colpita la professionalità di Veronesi. E allora, visto che è un giornale, dovrebbe dire il perchè Veronesi è un macellaio; ergo riportare dati e situazioni.
Beh, non è che si possa ripetere ogni volta tutto da capo. Ce ne sono degli altri, di articoli, che parlano del suddetto.
Hellis ha scritto:Credo che sia molto tranciante sopratutto per il fatto che Veronesi è agnostico, mi pare.
E forse vuoi il fatto che la sua clinica privata è una delle poche che scappa dal circuito di quelle controllate dalla Chiesa stessa.
Insomma la Chiesa resta sempre quella che predica bene e razzola male, non si scappa.
Hellis, ma ci sei? Secondo te la Chiesa dovrebbe dire "ma che bello l'aborto, viva l'agnosticismo, morte ai preti"? E allora perchè le femministe non corrono a bastonare i ginecologi abortisti, sempre che ne trovino ancora qualcuno?
È ovvio, insomma, che Santa Romana Chiesa combatta in difesa della Fede. Nel caso, perciò, predica bene e razzola bene.
Diversamente, invece, dai tanti che prima si accaparrano i voti cattolici e poi li tramutano in leggi anticattoliche.
E diversamente, anche, da quei prelati - talora molto in alto - che hanno aperto le porte alla finanza anglo-massonica. Guarda caso, spesso gli stessi che hanno più spinto la rivoluzione successiva al CEV II.
Mandi.
Luigi