Sarai seguit oanche da chi ti legge alla luce.axtolf ha scritto:Dimenticavo, per l'adunata di Bassano io mi accamperò nel giardino del Conte. So che sarò seguito a ruota da qualcuno che mi legge nell'ombra (vero avvocato?).
Mio cugino ha un piccolo albergo a 15 km. da Bassano, e già la settimana dopo la comunicazione della sede dell'Adunata 2008 il suo locale è stato prenotato da un gruppo del Piemonte, con il versamento di una congrua caparra.Abbadia ha scritto:Di queste situazioni l'Ana deve prendere atto e trovare una soluzione anche parziale....le cose ormai hanno preso una piega secondo me insostenibile....
Abbadia Ga Tau
e' proprio vero, son sempr i topini quelli che mollano prima.....cap. rinaldo ha scritto:Mio cugino ha un piccolo albergo a 15 km. da Bassano, e già la settimana dopo la comunicazione della sede dell'Adunata 2008 il suo locale è stato prenotato da un gruppo del Piemonte, con il versamento di una congrua caparra.Abbadia ha scritto:Di queste situazioni l'Ana deve prendere atto e trovare una soluzione anche parziale....le cose ormai hanno preso una piega secondo me insostenibile....
Abbadia Ga Tau
Forse invece c'è da pensare che una parte degli albergatori, e perchè no anche le agenzie, la tiri per le lunghe allo scopo di alzare i prezzi in prossimità dell'evento.
Auguro a loro il tutto "vuoto".
![]()
P.S.: Caro Lele, ogni anno che passa aumenta l'insistenza sul groppone anche degli anni che lo hanno preceduto. (cacofonia)
Ma come...sono gia' in debito per quella del 2009 quando dobbiamo ancora fare quella del 2008.axtolf ha scritto:Rinaldo, tranquillo, penseremo a lui al momento giusto in adunata. Tanto Lele è sempre in debito (ahhh che sete).e' proprio vero, son sempr i topini quelli che mollano prima.....
Ragazzo.....Bassano e non Schio/Vicenza...al massimo...tutti sotto al Pontemirco ha scritto:Provate Verso la zona Schio Thiene,se non c'è niente anche li provate zona Vicenza. Gli alpini non hanno mai paura!!!!!!!!!!!!