Grazie Marco per aver quotato quello che ho scritto.
ho un caro amico che e'stato nella Folgore(onore ai nostri para') che quando si parla di naja mi sfotte xke' ero un'alpino(ARTIGLIERE PREGO

) dicendomi le solite cavolate tipo seghe ai muli ecc ecc..(scusate eventuali parolacce)..nn mi fraintendete,e' un caro amico e si dice cosi' x dire,ma
io rispetto il fatto che si e' lanciato nel cielo piu' blu,ma cazzo si fosse fatto 15 giorni in batteria tra pezzi e marcie passacranti spezzaschiena ora avrebbe + rispetto x il cappello alpino...
non e' una polemica con nessuno(vuria mai) ne con nessuna specialita' dell'esercito/marina/aereonautica,dico solo che sono orgoglioso di essere stato un'ARTIGLIERE DA MONTAGNA;sono orgoglioso di essere stato oltre che un'alpino un servente al pezzo(noi sappiamo cosa vuol dire) sono orgoglioso di aver servito la nostra bella patria nel corpo + bello e piu' amato del nostro esercito..
e provo un gran dolore nel sapere che continuano a chiudere le caserme alpine e a sciogliere le nostre brigate....
chiudete le caserme di fanteria!!!
scusate lo sfogo
W GLI ALPINI! W GLI ARTIGLIERI!

P.S. un ringraziamento a tutti gli amici che sto' conoscendo su questo forum e che mi hanno scritto finora.