cavalli
Maggiore
Maggiore

alla faccia!!!! fanno le cose in grande, appare singolare che nei links non appaia vecio.it. e fanteria d'arresto
che siano sfuggite?
il prossimo raduno propongo di farlo a casa loro :twisted:
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
iako62
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Contatta: Sito web

Bè, il mio punto di vista (da profano nei Vostri confronti) è uno solo:
Sarebbe una bella cosa unire le forze, in genere porta solo buoni frutti .....a prescindere.

Vi prego, perdonate il mio pensiero a voce alta, detto da un "estraneo", ma nasce dalla stima per questa comunità  del forum ......e dalla passione per queste cose.
Gio
Capitano
Capitano

A me sono piaciuti come sono stati rappresentati gli sbarramenti di Cavazzo e Comeglians. Almeno per questi due qualcosa ho appreso così come su quello di Invillino rappresentato sul volumetto che mi ha celermente spedito Sergio. Sicuramente ci saranno moltissimi altri che da Vecio apprendono e basta. Impossibile che abbiamo solo un paio di alpini d'arresto. Sarà  che ci siamo scritti con Silvestri prima che creasse il forum e prima che conoscessi Vecio........ non vorrei che iniziassimo a schierarci. Ben scrisse Simone,smorzando i toni, quando iniziammo questo genere di discorsi in occasione della presunta "sparizione" di un paio di carrucole di una postazione quì segnalata.
E' Natale. Buon Natale!
xmaregio
Sergente
Sergente

conferenza a S Giovanni

LEGGERO' CON ATTENZIONE TUTTI GL'INTERVENTI SULL'ARGOMENTO IN OGGETTO: è vero c'è stato un convegno a S Giovanni organizzato da Xma Regio per dire il vero è stato uno dei tantissimi momenti d'incontro con cui abbiamo animato il FVG in questi mesi , adesso che avrò un poco di tempo in più vi metterò al corrente di tutti gli sviluppi intanto vi invio il nuovo sito WEB http://www.xregio.org ( una curiosità  perché si parla di 5minuti??? le mie conferenze di solito arrivano come minimo ad 1 ora e 3/4mah!! forse ho letto troppo in fretta gli altrui interventi) vi saluto e spero che la prossima volta che organizzo in Carnia non ve ne andiate tutti di nuovo a Purgessimo
Xma Regio
iako62
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Contatta: Sito web

xmaregio è sintonizzato: è una cosa buona, no? :wink:

Grazie da parte mia.

Torna a “Fortificazioni moderne”