Permettetemi di specificare che quanto sopra non era un "appunto a qualcosa" ma la volontà di specificare la linea della specializzazione di questa Vostra sezione che non necessariamente è un "male" fra l'altro! ....una tendenza simile, rara in altri forum generici, permette di discernere l'argomento in modo estremamente dettagliato.iako62 ha scritto:Cmq troverai poco in questa comunità : sono sopratutto specializzati nel Vallo zona NE
D'altronde un'altro forum, con una sezione più "generica" sulle fortificazioni dal notevole afflusso esiste, ed è anche stato segnalato qui in più di un'occasione (http://www.forum-militaria.com/forum/) gestito, anche lì, da persone competenti ......infatti è quello che uso io da consultare per "cambiare argomento".
Qui, per le Opere del Vallo dell'Est, secondo me trovi il meglio ......c'è anche gente che le Opere se le coccolava, in mimetica, col grasso sugli otturatori

Per quanto mi riguarda sono qui da troppo poco per sapere se posso parlare anche di altre cose inerenti, diciamo che consultandolo con attenzione prima di iscrivermi ne ho capito la "tendenza".
Ma, come dice Axtolf (gran maestro della sezione) manca il giusto tempo in primis per varie ragioni, ed in secundis, per me personalmente ..................se solo mi viene in mente cosa potrei argomentare sulle fortificazioni, dall'800 ad oggi, che ho fotografato e visitato in giro per le Alpi e all'estero mi prenderei il "dominio assoluto" del forum .......ehm, ma non mi sembra il caso ......per ora!!