Beh su ana.it a volte siamo un po' casinisti.....per esempio di bassano 2008 forse ne hanno aperto 3....... le notizia dovrebbero essere su uno dei tre.
L'ordine degli interventi é al contrario che su vecio, cioe' quelli in cima sono gli ultimi.
Purtroppo non mi ci trovo molto con questo metodo di lettura, comunque proverò a rileggere.
Per l'avatar di federico credo non si tratti di furto...ma di giusta appartenenza e poicheè il proprietario dell'avatar su ana é di casa al Susa , é possibile addirittura che con federico si conoscano...
Ovviamente non pensavo seriamente che qualcuno avesse rubato alcunchè, come dici tu è un distintiivo di appartenza e come tale è difficile rubarlo... Mi stupivo solo di vederne un'altro in giro tutto qui.
Devo aver fatto un po' di confusione. Ma allora Bergamo quando si presenta?
Io ero rimasto che Bergamo non si sarebbe piu' presentata per un po'. Dopo aver proposto la sua candidatura due o tre volte e l'ultima in occasione dell'anniversario della sezione, sembra che la maggior parte della gente, anche non iscritta all'ANA, ci sia rimasta parecchio male delle ultime scelte che non hanno tenuto conto nè dell'anniversario (cosa invece tenuta presente in altre occasioni) e del numero di iscritti. Credo quindi che ci sarà una pausa nella candidatura di Bergamo per le prossime adunate, sempre che non si cambi idea.