E' un onore caro Mauro...scrivilo nel liber memoriae.
Un saluto a tutti.
Belle le foto.
A presto!
IL CONTE.
razzo, senti...comprimiti e fammi 3 pince per il nonno.Mauro ha scritto:Minchia ragazzi, vorrei dirvi una cosa fondamentale e unica:Beppe ha scritto: la 10 dice: ho fatto la naja 3 volte![]()
HO DORMITO IN TENDA CON L'UNICO UOMO SULLA TERRA CHE HA FATTO 3 VOLTE LA NAJA PRIMA DEI 30 ANNI!!!
Ha la media di 1 naja ogni 10 anni!!!
![]()
![]()
51Stinger ha scritto:Brisky... puoi modificare i commenti sulla telefonata e sulla bionda please?
Non vorrei che qualcuna che dico io li leggesse...
E magari anche due-tre foto... non solo mie...
C'é gente da noi che ha famiglia... e rischia il divorzio... non sto scherzando...
Grazie in anticipo...
Non riesco a capire cos'abbia la bionda in bocca... ho fatto anche lo zoom. Potreste aiutarmi a capire meglio??????????????brisky ha scritto:Qui ci sono le mie foto dell'Adunata:
http://digilander.libero.it/brinsky/web ... risky.html
(c)Copyleft 2006 Brisky - all rights reversed
PS: se qualcuno non vuole vedersi pubblicato, chiede modifiche, immagini a più alta qualità e risoluzione... o altro, mandatemi un Pvt.
Le immagini originali sono a 5 mpixel e 230 dpi, queste proposte sono ridotte a 96 dpi (1075x800 circa)
Beh, siamo in due ad aver dormito con l osquicci.....Beppe ha scritto:razzo, senti...comprimiti e fammi 3 pince per il nonno.Mauro ha scritto:Minchia ragazzi, vorrei dirvi una cosa fondamentale e unica:Beppe ha scritto: la 10 dice: ho fatto la naja 3 volte![]()
HO DORMITO IN TENDA CON L'UNICO UOMO SULLA TERRA CHE HA FATTO 3 VOLTE LA NAJA PRIMA DEI 30 ANNI!!![/b
Ha la media di 1 naja ogni 10 anni!!!
![]()
![]()
Lele, bevi di meno...cosa gli chiedi a Gian Luca della macchina fotografica rotta? mah