jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

230 A ha scritto:
jolly46 ha scritto:
Gio ha scritto:Per 230A: sai cosa significa quel n.3466 sopra l'ingresso della postazione?
Grazie.
Il numero civico per il postino! :))) :)))

Va bene, va bene .......... ho detto una st......a, non preocuppatevi pagherò da bere! :-)(-: (:g:)
Che sia già  crisi d'astinenza dovuta ad esaurita riserva di bianco ??

Con perfetta organizzazione logistico-militare ho ovviamente una "scorta intangibile" (dagli altri)!
Per il resto semplici elucubrazioni da "solo in ufficio" e quindi in qualche modo devo sfogarmi (non ho nemmeno interisti sottomano). :mrgreen:
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Gio
Capitano
Capitano

Pensavo fossimo in Italia anche se la mimetizzazione della porta......
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Per quanto mi riguarda programma approvato. Consiglio di non portare troppo da mangiare....
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
cavalli
Maggiore
Maggiore

si farà  come nelle migliori tradizioni dei fanarresto! :-)(-:
a proposito (off topic) per quelli che sono andato con Muran e soci perchè non ci aggiornate?
la max trid
Q.ta 54
Sergente
Sergente

Presente!!!

Scusate il ritardo, con gioia aderisco alla escursione, il programma è molto allettante e come ho già  scritto sono davvero felice di potervi conoscere, spero potrò avere l'onore di offrire da bere :-)(-:

Visto che vorrei fare anch'io scorta di bianchi (chiederò in PM una cantina ai locali), sto pensando di partire magari il giorno prima per evitare gli imprevisti traffico, anche se di venerdì la Milano Bergamo sarà  un delirio...voi invece che pensate di fare?

Alla prossima per gli ultimi dettagli

Ciao
Franco

OT a proposito di cantine, dal sito vignaiolo già  segnalato da 120Fornovo, nella foto sottostante in ultimo piano la stessa M (opera di Mossa) ma da un'angolazione diversa...oppure ho la febbre da fortificazioni e vedo postazioni ovunque?

Immagine
Immagine

Fortior ex adversis resurgo
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Gente... a seconda di quanti siamo, e mi piacerebbe farmene una idea, qualcuno può portare un tavolino pieghevole o anche due....(non sempre ci sono i funghetti)?????
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
tracer
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ciao a tutti. Risolti alcuni problemi lavorativi penso di partecipare alla riunione ( al 95%). Anche perchè vi devo inerrogare per sapere se avete letto e memorizzato bene il LIBRO. :roll:
Tracer
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Tutto confermato per il 19 novembre?
L'incontro si fa?
Tanto per pianificare ... per tempo!
Magari ricapitoliamo i presenti...

8) IO 8)

Ciao a tutti.
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Io
MAI DAÛR!
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Concordo sul fatto che sia il momento di iniziare a contarci (anche per i "viveri" suppongo!).
Allora, io ci sono e con me spero ci sia un'altra persona "molto competente" in materia.

Premetto che non porterò nemmeno una goccia di Chianti, primo perchè non mi piace, secondo perchè i prodotti locali sono superiori di gran lunga.
Buriasco
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Io confermo!
penso che saremo un bella comitiva...e con tante auto...

Jolly46, ma esiste qualcuno più competente di te? :shock:

Sarà  necessario pianificare in anticipo anche orari, tempi da dedicare al pranzo (dobbiamo imparare a "viaggiare" leggeri...e non come al solito!)
e tempi da dedicare alle visite degli sbarramenti. Alle 16:30/17:00 è già  buio!

Sarà  necessaria una perlustrazione anticipata della zona in modo tale da evitare tempi morti. Se ci accordiamo riesco a venire anch'io.

Se mi dite in quanti siete, preparo il 2° Cd sulle fortificazioni con le ultime gite.

saluti

Paolo
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Per carattere sopprimerei tutti i cosiddetti "tuttologi" (e ne conosco diversi nel mio ambiente di lavoro) per cui tranquillamente posso affermare che sì esiste chi se ne intende più di me.
Ovvero, mi spiego meglio, io ammetto di avere molte conoscenze su temi ed argomenti specifici così come altri hanno ottime conoscenze su altri temi ed argomenti.
Ad esempio chi come Andrea od altri che conosco ha vissuto per anni e dal di dentro le cose, ha una competenza irraggiungibile e viva su tante tematiche che io posso solo conoscere "a distanza".
L'unione dei vari contributi di conoscenza, più o meno approfondita, è ciò che può portare a rendere esaustive le nostre ricerche.
Ed è questo che mi anima e spero ci animi tutti.
M26
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Incontro.

Il programma che ho già  postato in precedenza pensa possa andar bene, sia come orari che come luogo del ritrovo.

Concordo di velocizzare la pausa pranzo limitandola a non più di 1/2 ora. Ad ogni buon conto porterò un tavolino da campeggio con panchette per quattro persone. :-)(-:
Stefano
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Se vogliamo visitare il PCO di S.Michele, sarà  necessario procurare una scala in modo tale da rendere a tutti accessibile l'ingresso per la bottola del montacarichi...altrmenti è meglio iniziare già  con qualche esercizio ginnico di riscaldamento.
M26
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Scala

Per la scala provvedo io.
Stefano

Torna a “Fortificazioni moderne”