Esiste un ca**o sono il massa e sto ficcato dentro.Lele ha scritto:....allo squicci di turnoMauro ha scritto:Oggi a me e domani ....
Io invece ho 3 tope da scaglionare e..........ci riesco benissimo.Mauro ha scritto: Esiste un ca**o sono il massa e sto ficcato dentro.
Esiste poco, devo scaglionare qualcuno, mi devo sfogare.... se arriva un topo lo scagliono a ritmo d'orologio.
Tse, io scaglionato da loro tre.....ah ah ah, una barzelletta!!!!!!Mauro ha scritto:Si si, ma prima o poi....Lele ha scritto: Io invece ho 3 tope da scaglionare e..........ci riesco benissimo.![]()
Buona fortuna!Lele ha scritto: Ed oggi.....lotta con il capo per l'aumento.......ole'.
Essite si, ma il problema e' che il cell era scarico.Mauro ha scritto:Esiste? Oggi ore 10.45 c'è gente che chiamata al cellulare non risponde perchè DORME.
Esiste veramente poco.
Se se.Lele ha scritto:Essite si, ma il problema e' che il cell era scarico.Mauro ha scritto:Esiste? Oggi ore 10.45 c'è gente che chiamata al cellulare non risponde perchè DORME.
Esiste veramente poco.
Era dalle 8.00 che sbalzavo tra negozi e banche (senza calza in testa!!!).
Buon lavoro a tutti
Ma come, così pochi giorni?Lele ha scritto:Io non lo so ma spero di far morire d'invidia qualcuno accennando al mio periodo ......dal 21 dicembre al 7 gennaio!!!!!!![]()
![]()
Ole'
mida2 ha scritto:Ma come, così pochi giorni?Lele ha scritto:Io non lo so ma spero di far morire d'invidia qualcuno accennando al mio periodo ......dal 21 dicembre al 7 gennaio!!!!!!![]()
![]()
Ole'
Ne facevi di più di licenza, ai tempi del Meteomont...![]()
Paolo
Beh, al meteomonto ho collezionato ben 88 giorni di liecenza ma che dire, ormai con il caro euro, l'inflazione, la nuova donna..........bisogna tagliare le spese e lavorare.......mida2 ha scritto:Ma come, così pochi giorni?Lele ha scritto:Io non lo so ma spero di far morire d'invidia qualcuno accennando al mio periodo ......dal 21 dicembre al 7 gennaio!!!!!!![]()
![]()
Ole'
Ne facevi di più di licenza, ai tempi del Meteomont...![]()
Paolo