che incubo!
la max trid.
Tranquillo, la macchina di Beppe e' piena di simboli e sciarpa interiste pertanto....chi avra' il coraggio di danneggiare l'auto di un interista? Poverino, gia' tifa per l'inter......Pierpa ha scritto:Parcheggi siamo ok. Non mettere la macchina però lungo il viale alberato che costeggia la caserma. E' successo che qualche idiota, grazie alla scarsa illuminazione serale della via ha fatto dei gesti poco simpatici proprio perchè auto di militari.
Meglio se la metti nel parcheggio subito dopo il ponte nuovo a destra. E' illuminato anche se un po' piccolino. Per orari strani, non preoccuparti, no-problem.
Per la questione Tonale non so... Lì bisognerebbe vedere la disponibilità dei comandanti a lasciarvi andar su con il vostro mezzo. Boh!
Se vuoi altre dritte manda pure un pm.
Per il Tonale non ci sono problemi di parcheggio in nessun modo in quanto la stagione invernale non e' ufficialmente partita e quindi c'e' posto a volonta'.Pierpa ha scritto: Per la questione Tonale non so... Lì bisognerebbe vedere la disponibilità dei comandanti a lasciarvi andar su con il vostro mezzo. Boh!
Se cosi fosse io voterei per farti vincere!!!!!!Abbadia ha scritto:Credo che il vecio Trientina si riferisse alle preoccupazioni della giovane recluta nell'affrontare gli aspetti tecnico-tattici dell'avventura.
Beppe, ma sei sicuro che non sia una fiction ? Non é che ti vediamo poi in tv ?? Non ne sarei tanto sicuro![]()
Ma come...nell'ultima avevi gadget e sciarpoe...che fine hanno fatto?Beppe ha scritto:calma calma!
ah ah...mi fate ridere troppo!
una fiction...
mah...speriamo che non sia ambientata nel deserto!
comunque non ho simboli interisti sulla macchina